Michelle Hunziker a cuore aperto con i fan: “Cavolate che non rifarei” | Le dritte della conduttrice

Michelle Hunziker ha deciso di confessarsi ai suoi fan senza nascondere nulla, la conduttrice ha spiegato quali sono tutte le cavolate che ha fatto nella vita, invitando a non fare come lei. 

Michelle Hunziker è molto attiva sui social network, la conduttrice di Striscia la Notizia li utilizza per divertirsi ma anche per dispensare consigli e promuovere i suoi prodotti per la cura della pelle.

michelle hunziker errori
Michelle Hunziker confessa tutte le cavolate della sua vita (IG Therealhunzigram) – Newsby.it

Recentemente, poco prima che tornasse a sedersi sul bancone di Striscia la Notizia assieme a Gerry Scotti, in un video si è confessata a cuore aperto, raccontando quali sono tutte le stupidaggini che ha fatto quando era giovane e che non rifarebbe mai più.

Michelle Hunziker confessa gli errori commessi e dice: “Non fate come me”

Michelle Hunziker ha deciso di pubblicare un video su Tik Tok in cui si è raccontata a cuore aperto e ha spiegato quali sono tutti gli sbagli che ha fatto, di cui si è pentita molto e che non rifarebbe mai più. Ha colto anche l’occasione per suggerire a chi la segue di non fare come lei ed evitare cavolate del genere.

michelle hunziker cavolate
Michelle Hunziker spiazza con la confessione sulle cavolate (IG Therealhunzigram) – Newsby.it

Ha spiegato che lei è nata negli anni Settanta, un periodo in cui sicuramente non c’era l’attenzione di oggi a certe tematiche. Quando era ragazza, ha raccontato la Hunziker, aveva una fissazione per l’abbronzatura. Dunque prendeva il sole senza protezione, una cosa che oggi, con la consapevolezza di quanto faccia male, non rifarebbe assolutamente.

Ma tra i tanti errori commessi, rispetto alla sua immagine, c’è anche un ritocco fatto alle sopracciglia che in questo modo non sono più cresciute. Si lasciò convincere e adesso è molto pentita poiché non è più tornata indietro. Anche per i capelli non aveva l’attenzione che ha oggi. La conduttrice di Striscia la Notizia ha confessato che in passato ha utilizzato molti prodotti sbagliati per schiarire i capelli, che si sono così bruciati.

Così, rivolgendosi soprattutto alle ragazze, le ha invitate a non ripetere i suoi stessi errori, a prestare più attenzione alla cura della pelle e dei capelli, proteggendosi sempre dal sole. Inoltre ha detto alle sue followers di scegliere il giusto colore di fondotinta, quello più adatto alla propria carnagione, evitando eccessi che non darebbero un risultato naturale.

Tra le varie ‘chicce’ dispensate nel video su Tik Tok ha chiarito perché è tanto importante la tinta di fondotinta scelta, serve quella giusta per non commettere l’errore che fanno tutti, lasciando quella striscia di distacco che, come ha detto la Hunziker, “è terribile”.

Impostazioni privacy