Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, la coppia è in crisi?

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono nuovamente in crisi? I diretti interessati al momento hanno le bocche cucite, ma la voce si sta facendo sempre più insistente. Poco più di un anno fa i due avevano già attraversato una crisi durata qualche mese, ma la coppia aveva poi deciso di riprovarci soprattutto il bene del loro bambino, Maddox Prince. Questa volta, però, l’addio tra i due potrebbe essere definitivo. Una situazione che sembra ricordare quanto vissuto da altri due ormai ex innamorati celebri, Belen Rodriguez e Steano De Martino, che avevano deciso di rimettersi insieme dopo diverso tempo nonostante entrambi avessero provato a rifarsi una vita con altri partner.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: cosa è successo questa volta?

Ad alimentare le voci di una possibile separazione tra la showgirl e il giocatore, ennesimo esempio del binomio “velina-calciatore”, è stato il settimanale Oggi, che si basa su una serie di indizi che sarebbero quasi inequivocabili. Ormai da qualche settimana, infatti, nessuno dei due ha pubblicato immagini con il partner sul proprio profilo social. Un aspetto piuttosto “strano” per due come loro che utilizzano spesso questo modo di comunicare con i loro fan. L’ultimo post insieme risale addirittura al 19 agosto.

Non è escluso che possa essere successo qualcosa proprio durante la quarantena, che i due avevano trascorso in Turchia, dove lui giocava in quel periodo. La vicinanza “forzata”, come capita spesso, potrebbe avere fatto emergere qualche attrito che si è rivelato fatale. Piuttosto sibillina era stata una frase pubblicata su Instagram proprio dalla showgirl sarda a febbraio: “Non sempre le cose vanno come vorremmo“. Almeno ufficialmente lei non aveva dato altri riferimenti , ma il sospetto che quelle parole fossero legate al rapporto con il marito è forte.

La coppia ha trascorso le vacanze insieme in Sardegna e sembrava avere ritrovato la sintonia di un tempo. Qualcuno iniziava addirittura a sperare di poter vedere al più presto Melissa nuovamente con il pancione. L’attaccante è nel frattempo diventato un nuovo giocatore del Monza, squadra di proprietà del suo ex presidente ai tempi del Milan, Silvio Berlusconi, ma proprio ora che la distanza non sarebbe più stata un problema sarebbe arrivata la decisione di intraprendere strade diverse.

L’amarezza di Melissa per il divorzio

L’ex velina ha sempre creduto fortemente in questo legame. Anzi, era stata proprio lei a fare il possibile per evitare il divorzio poco più di un anno fa. In occasione di una sua intervista a Verissimo non aveva nascosto l’amarezza per la separazione: “L’ho vissuta come un fallimento. È una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio“.

A questo punto non resta che attendere per capire se questa sia solo una nuvola passeggera su un rapporto che sembrava essere ripartito e destinato a continuare.

Impostazioni privacy