Matrimonio per la coppia più amata di Uomini e Donne? L’annuncio: “Finalmente è arrivato il grande giorno”

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne è pronta per il grande giorno: l’annuncio non lascia dubbi e spiazza anche i  fans! 

A Uomini e Donne sono nati grandi amori, relazioni che negli anni si sono evolute e hanno superato varie difficoltà. Molte coppie sono prossime all’altare mentre altre hanno messo su famiglia. Nonostante l’addio alla tv sono ancora molto seguite sui social da tantissimi fan che non mancano di fargli sentire il loro affetto e sostegno. E se Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono in attesa del loro primo figlio, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono già genitori della piccola Maria Vittoria che ha rivoluzionato la loro vita.

I due sono molto amati sui social dove condividono molto della loro quotidianità di genitori. Spesso mostrano la piccola e il suo sorriso bellissimo e non possono nascondere come il ruolo di genitori li appassiona particolarmente. La piccola è nata lo scorso 21 Dicembre, è una bambina vivace e sempre sorridente e loro sono totalmente impazziti per lei. “Mia figlia mi riempie d’amore, è una bambina molto brava e spesso mi commuovo quando si addormenta tra le mie braccia” ha dichiarato l’ex corteggiatrice nel salotto di Verissimo. Claudia ha poi spiegato che all’inizio non è stato facile, ma poi è riuscita ad organizzare la quotidianità.

Lorenzo ha chiesto a Claudia di sposarlo subito dopo la nascita della piccola. Ha organizzato tutto a dovere per rendere il momento speciale: “Avevo pensato a tutto prima. Avevo comprato l’anello e, siccome sapevo che sarebbe stato un Natale speciale, perché in quei giorni era attesa Maria Vittoria, ho fatto addobbare la casa come se fosse un villaggio di Natale, con l’idea di chiedere a Claudia di sposarmi”. Ora l’ex tronista ha fatto un altro annuncio che ha spiazzato i fan della coppia: un evento importate ha coinvolto i due ex protagonisti di Uomini e Donne. 

Lorenzo Riccardi: “E’ finalmente arrivato il grande giorno”

L’ex tronista ha fatto un annuncio importante che riguarda la sua vita privata. Entusiasta e felice Lorenzo ha rivelato sui social che finalmente è arrivato il grande giorno, non del matrimonio, ma del battesimo della piccola Maria Vittoria. Dopo mesi d’attese e aspettative Mavi sarà celebrata come merita.

Lorenzo e Claudia battesimo
Lorenzo e Claudia al battesimo di Mavi-foto Instagram- Newsby.it

L’emozione del papà è percepibile: “Ebbene si è arrivato il giorno del battesimo di nostra figlia. Per quanto riguarda la location e l’allestimento noi non faremo storie, ma…”

https://youtube.com/shorts/UGtG75tfuAM?feature=share

L’ex coppia di Uomini e Donne ha in seguito condiviso alcuni scatti dell’evento. La nostra bambolina. Vi amo immensamente”, ha scritto la Dionigi a corredo d’alcune immagini che immortalano l’evento.

Impostazioni privacy