MasterChef, ricordate la vincitrice Tracy? Ha preso una decisione sconvolgente: “ne avevo bisogno”

Non abbiamo dubbi: Masterchef è uno dei programmi più amati e più seguiti della televisione italiana. All’inizio si pensava che sarebbe stato un programma noioso di cucina, uno di quelli che quando becchi in tv finisci subito per girare canale, invece col passare del tempo è diventato sempre più amato e più seguito.

MasterChef, vi ricordate Tracy? Che fine ha fatto?

Certo, all’interno della trasmissione, vediamo “esibirsi” dei veri e propri fuori classe. I giudici aspirano alla perfezione: basta una cottura sbagliata di pochi secondi, basta un ingrediente che stona un po’ e un intero futuro, un sogno va davvero a rotoli. Questo non è stato il caso di Tracy.

MasterChef Tracy che fine ha fatto
MasterChef Tracy (instagram)

Tra i tanti concorrenti delle passate edizioni, infatti, abbiamo conosciuto Tracy. Una ragazza con un sorriso adorabile, con una forza da fare invidia, che ha trasmesso sempre delle vibrazioni positive e ha dato tutta se stessa per il lavoro che sogna di fare nella vita. Alla fine è stata proprio lei a trionfare nella sua edizione.

Ad oggi sui social è molto seguita e qui pubblica spesso numerose ricette, proprio come ha fatto nell’ultimo caso. “Buongiorno! Mi sono presa due giorni dai social e devo dire che non è stato così difficile farne a meno. Avevo proprio bisogno di staccare! Oggi mi sono deliziata con questo piatto di fusilli con clorofilla di rucola, crema d’aglio nero e fonduta di parmigiano” ha scritto l’ex vincitrice del programma, rivelando di aver sentito l’esigenza di allontanarsi dai social per un po’.

Appena tornata, però, ha deciso subito di condividere sui social una ricetta da leccarsi i baffi. Nel farlo, ha spiegato anche ai fans come fare a realizzarla a casa da soli. “Un piatto veloce, semplice ma gustoso. Non voglio annoiarvi con l’elenco degli ingredienti e tutto il procedimento, ma ecco come estrarre la clorofilla“.

Impostazioni privacy