Marracash attacca Fedez: “È privo di credibilità”

Fedez è un personaggio in grado di catalizzare costantemente l’attenzione su di sé grazie anche alla sua costante presenza sui social. Questo modo di agire, però, può non piacere a tutti e spesso lo porta a subire critiche, a volte anche dai suoi stessi colleghi. L’ultimo a essersi scagliato contro di lui è Marracash, che non ha particolarmente gradito il video realizzato dal marito di Chiara Ferragni in cui ha parlato di una sua “finta” discesa in politica.

Il rapper arriva così a parlare di quelli che definisce “politici influencer”, ovvero di chi arriva a parlare di temi importanti ma senza crederci particolarmente, solo per fare parlare di sè.

Marracash attacca Fedez: il rapper non usa giri di parole

Maracash ha sempre dimostrato di essere uno degli artisti che non ha timore di esprimere le sue opinioni, anche a costo di subire critiche. E il cantante lo ha fatto anche questa volta, in occasione della presentazione del suo ultimo album, “Noi, Loro, Gli Altri”. Questa volta se l’è presa con Fedez con parole che, inevitabilmente, potrebbero provocare la reazione del collega: “Non è una cosa personale. Io e lui abbiamo visioni della vita opposte e antitetiche – spiega – Lui rappresenta quelli che si impegnano oggi per una cosa e domani per un’altra senza avere credibilità, senza conoscere il problema. Io posso parlare di galera perché conosco chi ci è andato. Elodie può parlare di gay perché lo sono persone della sua famiglia”.

L’addio con Elodie

Il rapper ne ha intanto approfittato per ufficializzare il suo addio con Elodie (lei ora ha un nuovo fidanzato), avvenuto a distanza di tre anni dall’inizio della loro relazione. “Ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco. È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. È bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine. È anche nel video di Crazy Love: mettiamo in scena la fine nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda. Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video“. 

Impostazioni privacy