Maria De Filippi, prima di Costanzo un amore lungo 7 anni: i loro rapporti oggi

Maria De Filippi è stata tanti anni accanto a Maurizio Costanzo, ma prima nella sua vita c’era un altro uomo: ecco che rapporti hanno oggi.

Conduttrice ed autrice di tanti tra i programmi più famosi e seguiti della tv italiana, Maria De Filippi è stata la moglie del compianto Maurizio Costanzo per circa 28 anni. Un amore che non ha risentito della differenza d’età e che era sotto gli occhi di chiunque li vedesse insieme. Quando, lo scorso 24 febbraio, è avvenuta la scomparsa del giornalista romano, la mente di tutti è subito corsa al dolore immenso che avrà attraversato il cuore di “Queen Mary” in quei momenti e che sicuramente ancora adesso la starà accompagnando.

La celebre coppia si sposò nell’ormai lontano 1995 dopo essersi incontrati grazie al lavoro: “Non ho avuto un’attrazione fisica all’inizio. Era il mio capo. Però mi piaceva molto il suo cervello. Quando ho iniziato a lavorare per Maurizio, volevo stare dietro le quinte”, raccontò Maria qualche anno fa ai microfoni del Corriere della Sera. Proprio nel corso di quella intervista, l’amato volto Mediaset rivelò di essere stata fidanzata per sette anni prima di conoscere il marito.

Maria De Filippi prima di Costanzo: nel suo passato un altro uomo

Al Corriere la De Filippi rivelò alcuni inediti retroscena di gioventù. A partire, ad esempio, dal suo percorso universitario che, come tutti sanno, l’ha condotta ad una laurea con lode in Giurisprudenza. “Pensate che rifiutavo anche i voti. Ricordo un esame di diritto privato che era diviso in due parti e alla prima parte presi 25 e lo rifiutai. Io ero proprio scema, o da 28 in su o niente”, ammise aggiungendo di aver fortunatamente accettato il 25 a matita alla prima parte dell’esame di diritto privato, voto che alla seconda si trasformò in un 28.

Maria De Filippi passato sentimentale
Maria De Filippi, confessione sull’ex fidanzato: sono stati insieme sette anni – Credits: Witty Tv (NewsBy.it)

Di quegli anni fa parte anche il ricordo di una storia durata sette anni: “Prima di Maurizio ho avuto un fidanzato per sette anni. Non siamo rimasti in rapporti anche se so che è diventato otorino”. Prima ancora di quel ragazzo, Maria aveva vissuto il suo primo amore, appena diciottenne, con un amico di suo fratello Giuseppe, che ora lavora con lei. “Una volta ho avuto una storiella con un suo amico e quando l’ha scoperta mi ha uccisa di insulti. Appena se ne è andato di casa però, ho iniziato a cercarlo e ora lavoriamo assieme”. 

Quella storia durò tre anni ma non ebbe un lieto fine e la rottura, ammette, fu causata da proprio da lei. Tuttavia, i due hanno ripreso un rapporto cordiale: “Oggi è un amico di messaggi. Insomma, lo sento via sms. Siamo stati assieme tre anni quando io ne avevo 18 e l’avevo trattato male. Mi era rimasto il rimorso, sono felice di aver riallacciato”.

Impostazioni privacy