Maria De Filippi “io sono un disastro” non lo ha mai fatto | il retroscena della Ferilli

Maria De Filippi
Maria De Filippi
newsby Rossana Muraca19 Marzo 2022


Tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli c’è un rapporto di grande amicizia, a tal punto che l’attrice, reduce dal successo del Festival di Sanremo, avrebbe spifferato un particolare della relazione tra la regina della tv e Maurizio Costanzo.

Sono una delle coppie più longeve della televisione italiana, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, lui 40 anni di talk e giornalismo, lei laureata in Giurisprudenza è la più amata della tv italiana.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Maria De Filippi, che accompagna la quotidianità del pubblico con i suoi successi tv, da Uomini e Donne a C’è posta per te, non è solo una scopritrice di talenti, un pò la Pippo Baudo in gonnella, ma è anche la moglie da 27 anni di Maurizio Costanzo, l’inventore di un nuovo genere televisivo, il talk show.

Ospiti di recente della trasmissione di Fabio Fabio, Che tempo che fa,  Costanzo ha dichiarato: “Pensa che stiamo insieme da 27 anni. Dissi che volevo trovare la donna con la quale morire. L’ho trovata”. Maria ha commentato: “Questa cosa la dice da quando l’ho conosciuto, porta bene”. Maurizio Costanzo, in effetti, ha spesso dichiarato che vorrebbe morire tenendo la mano della sua Maria.

Costanzo ha anche raccontato come è nata la relazione con Maria De Filippi: “Io la conobbi a Venezia. Lei voleva fare l’avvocato e mi parve molto intelligente. Poi la richiamai, la feci venire a Roma e le offrii di venire a lavorare con me, in una società che stavo costituendo”.

Il retroscena della coppia svelato dalla Ferilli

Sappiamo che Maria De Filippi, nasconde le caramelle a Maurizio Costanzo, ma in pochi sanno cosa la conduttrice non ha mai fatto con il marito.

Maria De Filippi, ha inventato format di successo, ma anche lei ha anche dei “difetti”. In passato, rilasciò un’intervista dove svelò un retroscena assurdo sulla relazione con Maurizio Costanzo:

“IO SONO UN DISASTRO, NON SO CUCINARE. MIA MADRE NON SA CUCINARE, PER CUI LA MIA FAMIGLIA HA SEMPRE MANGIATO SEMPRE QUELLO CHE PASSAVA IL CONVENTO. SE MAURIZIO MANGIASSE QUELLO CHE CUCINO IO SAREBBE FINI FORME.”

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi
Sabrina Ferilli e Maria De Filippi

In 27 anni di matrimonio, Maria De Filippi non ha mai cucinato per Maurizio Costanzo. Anche la sua amica Sabrina Ferilli, durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha confermato le dichiarazioni della conduttrice, affermando che Queen Mary non sa nemmeno fare un uovo alla coque, ma ha comunque altri importanti pregi.

Siamo sicuri che alla fine riuscirà ad inventarsi un bel programma di cucina e chissà sarà la volta buona per imparare a mettersi dietro i fornelli, facendo contento il goloso Maurizio Costanzo.