Maria De Filippi addio alla Tv? Il colpo è stato troppo forte

Maria De Filippi pronta a lasciare Mediaset? L’ultima bomba sulla nota conduttrice preoccupa non poco i telespettatori. Pare che Mediaset abbia in mente per lei una cosa ben precisa.

Maria De Filippi vicina all’addio alla televisione, è questa l’ultima indiscrezione che riguarda la famosa conduttrice. Semberebbe che Piersilvio Berlusconi abbia progetti diversi per la moglie di Maurizio Costanzo.

Una bomba sulla amata conduttrice che preoccupa non poco i telespettatori che sono affezionati alla conduttrice, da sempre regina indiscussa di ascolti televisivi. Tutti credono che canale 5 senza di lei non sarebbe più la stessa cosa.

Maria De Filippi e l’addio alla televisione, i progetti di Mediaset per lei

L’ultima indiscrezione su Maria De Filippi riguarda un possibile addio della conduttrice alla televisione. A lanciare la bomba è stato Liberoquotidiano secondo cui Mediaset avrebbe delle idee ben precise sul futuro della moglie di Maurizio Costanzo.

cosa farà maria de filippi
Maria De Filippi, la decisione per lei a Mediaset (FB C’è posta per te) – Newsby.it

Pare che Piersilvio Berlusconi sia intenzionato a conferire un potere maggiore a Maria De Filippi, dandole un ruolo manageriale all’interno dell’azienda. Ruolo che però la allontanerebbe dalla conduzione poiché dovrebbe dedicarsi ad altro.

Secondo quanto riportato dal quotidiano l’intenzione è proprio quella di conferire alla conduttrice un ruolo più prestigioso. Piersilvio Berlusconi da sempre nutre una profonda stima nei confronti della De Filippi, del resto non potrebbe essere altrimenti. La conduttrice, con il marito scomparso Maurizio Costanzo, ha dominato gli acolti di canale 5 con programmi di successo e seguitissimi.

La conduttrice ha una conoscenza del pubblico e della televisione molto grande e questo potrebbe essere d’aiuto a Mediaset, lei potrebbe avere un ruolo chiave non solo nell’ideazione di nuovi format, cosa che già fa con la sua casa di produzione, ma anche nell’organizzazione dei palinsesti. Per ora comunque Maria De Filippi continuerà a condurre i suoi programmi, pare che il palinsesto televisivo sia stato confermato senza alcun cambiamento.

In futuro, però, se dovesse avere un ruolo diverso all’interno di Mediaset potrebbe dover rinunciare alla conduzione dei suoi programmi, che richiedono molto tempo di lavoro. Uomini e Donne, ad esempio, ha moltissime registrazioni e sarebbe impossibile per la De Filippi riuscire a fare la manager e a stare anche dietro le telecamere.

Per ora si godrà l’estate e un po’ di riposo, questi ultimi mesi per lei non sono stati facili. La morte del marito è stata un duro colpo che ancora deve superare e, staccare la spina potrebbe servirle.

Impostazioni privacy