Maria Chiara Giannetta, lo spoiler su Blanca che nessuno si aspettava

Maria Chiara Giannetta parla della seconda stagione di Blanca e si lascia sfuggire alcune interessanti anticipazioni sui nuovi episodi.

La prima edizione di Blanca, la fiction Rai con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, in termini di ascolti ha conquistato un incredibile successo. I telespettatori che hanno seguito ogni puntata con interesse e curiosità non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nei nuovi episodi.

Maria Grazia Giannetta spoiler Blanca
Maria Grazia Giannetta in Blanca (Screenshot video Raiplay) -newsby.it

Sono iniziate lo scorso novembre a Genova le riprese della seconda stagione d Blanca. Prima di parlare dei nuovi episodi facciamo un riassunto di quelli andati già in onda. Blanca Ferrando è una ragazza ipovedente, ha perso la vista quando aveva 12 anni a causa di un incendio in cui è morta la sorella. Per anni ha sognato di poter lavorare in Polizia, quando ha iniziato lo stage però ha dovuto fare i conti con la diffidenza di molti. In molte indagini è stata però fondamentale, ha dato infatti un grosso contributo con le preziosi abilità che è riuscita a sviluppare negli anni. Ad aiutarla c’è sempre il suo cane Linneo.

Blanca 2, Maria Chiara Giannetta svela cosa succederà nei nuovi episodi

La prima stagione di Blanca si è conclusa con un colpo di scena, nell’ultima puntata ha rischiato di morire a causa delle gocce che Nanni le dava da un po’, a salvarla è stato l’ispettore Liguori. Il ragazzo in realtà era Sebastiano, ad uccidere la sorella però non è stato lui ma suo zio.

Maria Grazia Giannetta Blanca spoiler
Maria Grazia Giannetta nella fiction Blanca (Screenshot da Instagram @mariachiaragiannetta_official) -newsby.it

In un’intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la nota attrice ha rivelato che Blanca nelle nuove puntate diventa ufficialmente consulente di polizia. La sua mansione è quella di decodificare e interpretare i file audio ed è davvero orgogliosa del suo lavoro. Ad accompagnarla nella sua quotidianità ci sarà sempre il cane Linneo, ha però fatto sapere che dovrà confrontarsi con l’ingresso di personaggi nuovi.

Anche Giuseppe Zeno si è lasciato sfuggire qualche interessante rivelazione sulla fiction in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. L’ispettore Liguori si è innamorato di Bianca, l’attore ha fatto sapere che resterà un personaggio malinconico ma si farà ancora travolgere dalle emozioni di Blanca. Al momento non c’è una data certa, sembra però che la seconda stagione di Blanca andrà in onda su Rai Uno alla fine del 2023 o all’inizio del 2024. Le scene ambientate all’interno del commissariato sono girate a Roma negli studi Lux di Formello, quelle esterne sono invece girate in Liguria tra Boccadasse e Camogli.

Cos’altro succederà nei nuovi episodi di Blanca? Al momento non si conoscono altri dettagli sulla nota ed amata fiction Rai, bisogna attendere altre indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy