Mare Fuori, quanto guadagnano gli attori? Il regista spiega tutto dettagliatamente

Il regista di Mare Fuori ha fatto chiarezza su una faccenda molto chiacchierata, parlando cioè dei compensi spettanti agli attori.

Mare Fuori ha riscosso un successo strepitoso, merito del cast che ha saputo interpretare in modo magistrale i personaggi. Il pubblico si è sinceramente affezionato ai ragazzi del carcere di Nisida, ed è per questo che sono letteralmente in trepidante attesa per la messa in onda della quarta stagione.

Ogni attore ed ogni attrice della serie è stato travolto dalla popolarità, gli interpreti sono tutti molto giovani e talentuosi ed alcuni sono alle prime esperienze sul set. Nonostante ciò sono stati tutti in grado di dare il meglio, offrendo ai telespettatori un prodotto di qualità ed di certo innovativo.

Non è infatti la prima volta che vengono raccontate storie di cittadini napoletani, ma forse mai in questa chiave. La fiction è piaciuta molto proprio perchè mette il pubblico dinnanzi al lato più amano e talvolta fragile di chi delinque. I giovanissimi che si ritrovano a scontare la pena sono tutti “vittime” a loro modo di un sistema malato, quello della malavita. Sono figli o persone vicine all’ambiente camorristico e loro malgrado, pur cercando di divincolarsi restano invischiati in drammi e circostanze nefaste.

Mare Fuori, quanto guadagnano gli attori e le attrici della serie?

Ecco perchè i fan sono affezionati ai personaggi, ciascuno di loro ha un vissuto particolare che lo rende “tormentato”. La serie non ha il fine di assolvere moralmente azioni delittuose ma, induce chi è dall’altro lato dello schermo alla riflessione. Chi è appassionato di Mare Fuori si chiede costantemente quale sia il confine tra il bene e il male e, se davvero tutti coloro che hanno sbagliato nella loro vita “meritano” di essere giudicati e condannati senza prima aver ascoltato e conosciuto il loro personale trascorso.

Come accennato, gli attori e le attrici sono stati bravissimi e sono stati letteralmente travolti dal successo. Proprio per questo motivo in tantissimi si stanno chiedendo quanto guadagnino. Di recente, il regista della fiction ha risposto ad alcune domande dei fan attraverso Instagram ed ha fatto chiarezza.

Mare Fuori-il regista risponde alle domande
Mare Fuori, il regista svela come vengono pagati gli attori Newsby.it (Fonte @ivansilvestrini)

Gli attori non guadagnano al mese, guadagnano a posa, cioè un tot per ogni giorno di lavoro – ha svelato Silvestrini – Non so quanto guadagnano e ovviamente i loro compensi variano a seconda del loro peso, della loro esperienza , del momento della loro carriera“.

Poi ha aggiunto: “Mi auguro che guadagnino bene perché il lavoro dell’attore è altamente altalenante e un giorno di paga dovrebbe compensare tutti i giorni di studio e preparazione non retribuita che gli attori fanno tutto il resto del tempo. Ma ripeto: non vi fate troppi sogni su come gli attori si arricchiscano, in pochi davvero lo fanno“.

Impostazioni privacy