Mara Venier lascia Domenica in? Le sue parole allarmano i fan

Mara Venier è pronta a dire addio a Domenica In? Le parole della conduttrice, nella scorsa puntata, hanno spiazzato i telespettatori.

Mara Venier nel corso della sua carriera ha avuto modo di farsi conoscere e soprattutto apprezzare dal pubblico. Questo, da quando ha esordito, non la lascia mai sola, seguendola in tutte le trasmissioni in cui è ospite o che ha condotto fino ad oggi.  Da diverse edizioni è la conduttrice di Domenica In, format che già in passato l’ha vista protagonista, negli anni novanta.

In ogni puntata c’è spazio per molti argomenti. Solitamente si parte con l’attualità per poi spostare l’attenzione al mondo dello spettacolo. Gli ospiti sono molti e durante la diretta arrivano sempre delle dichiarazioni inedite o delle confessioni che spiazzano i telespettatori. Mara stessa spesso si ritrova a formulare rivelazioni mai pronunciate prima. Nella scorsa puntata, di domenica 4 giugno 2023, proprio la conduttrice, si è lasciata andare ad una frase, in riferimento ad un suo possibile ‘addio’ a Domenica In, che ha messo in allarme tutti coloro che la seguono,

Domenica in, Mara Venier dice addio al programma? Le sue parole spiazzano 

Nella scorsa puntata di Domenica In, andata in onda il 4 giugno 2023, Mara Venier ha avuto la possibilità di intervistare nuovi ospiti. E ovviamente anche il pubblico ha avuto modo di conoscere meglio una parte della carriera o della vita privata del diretto interessato. Ma nel corso della diretta, a catturare l’attenzione è stata una frase che la stessa conduttrice, ha pronunciato, con una certa leggerezza.

mara venier parole domenica in
Domenica in, Mara Venier dice addio? (Credits: Rai Play) newsby.it

Parlando con Teo Teocoli, ha infatti poggiato interesse sulla sua eventuale presenza l’anno prossimo: “Chissà se ci sarò l’anno prossimo con Domenica In. Non so se sarò ancora qui nella prossima stagione. Vedremo”. Parole che hanno messo in allarme coloro che seguono il programma e che sono molto affezionati alla sua conduzione. Infatti, il successo del format, che ha sempre ascolti altissimi, si deve non solo agli ospiti che in ogni puntata arrivano, ma soprattutto alla presenza della Venier. La conduttrice è amatissima dal pubblico e questo è un punto in più a favore suo e ovviamente del programma domenicale.

Già in passato, però, aveva messo in dubbio la sua presenza nella nuova stagione. In un’intervista al settimanale Di Più, aveva infatti confessato che Domenica In la impegna per un intero anno e che quindi ha pensato alla possibilità di poter passare in trasmissioni meno impegnative: “Non sto pensando di ritirarmi dalla tv ma solo di smettere di condurre Domenica In che mi impegna per un anno intero”.

Impostazioni privacy