Emma Marrone, il look nella notte di Napoli: gli stessi stivali della Blasi

Emma Marrone si è presentata a Napoli con un look che era davvero da togliere il fiato, la cantante ‘ha copiato’ gli stivali di Ilary Blasi: nessuno si sarebbe aspettato un simile outfit da lei. 

Emma Marrone è stata una degli ospiti della grande festa che si è tenuta domenica sera allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli dopo la vittoria dello scudetto. La cantante si è presentata con un look che era da togliere il fiato, ma a colpire sono stati gli stivali, uguali a quelli di Ilary Blasi.

La cantante pugliese generalmente mostra outfit più rock, sebbene siano sempre molto sensuali, nessuno avrebbe mai immaginato che potessero essere simili a quelli di Ilary Blasi. Invece il dettaglio glamour è identico a quello della show girl.

Emma Marrone, gli stivali uguali a Ilary Blasi spiazzano

Emma Marrone ha lasciato tutti senza parole allo stadio Diego Armando Maradona. La cantante pugliese, in occasione della vittoria del terzo scudetto del Napoli, ha interpretato due canzoni che sono la storia della musica partenopea. Per l’occasione ha scelto un look molto elegante e ha usato lo stesso paio di stivali di Ilary Blasi.

stivali emma ilary blasi
Emma Marrone sfoggia gli stessi stivali di Ilary Blasi (IG Realbrown) – Newsby.it

Nessuno avrebbe mai accomunato Ilary Blasi ed Emma Marrone come due donne che potessero avere un simile look. E invece è accaduto l’impensabile, la cantante pugliese ha sfoggiato gli stessi stivali della conduttrice delle Iene. Si tratta di un paio di scarpe extra lusso, interamente ricoperte di piccoli cristalli.

La Blasi ha sfoggiato questi stivali in una puntata dell’Isola dei Famosi, Emma, invece, li ha mostrati qualche giorno dopo durante lo spettacolo a Napoli. Si tratta di un paio di stivali con tacco a spillo, interamente ricoperti di luccicanti cristalli argentati. Le scarpe sono il modello Eva di Le Silla e hanno un costo intorno ai 1.170 euro.

Una cifra da capogiro. E se di Ilary Blasi sapevamo che avesse un amore per le scarpe di lusso, non avremmo mai detto lo stesso di Emma Marrone, che è sempre stata molto più semplice rispetto alla show girl. Ma davanti a un bel paio di stivali, a quanto pare, non c’è cifra che regga. La show girl li aveva indossati con un paio di pantaloni neri aderenti e una maglia della stessa tinta a fascia.

Anche la Marrone li ha abbinati con il nero, del resto in questo modo un simile modello risaltava molto di più. La cantante, però, ha preferito un abito lungo nero con un largo spacco sulle gambe.

Impostazioni privacy