Mara Venier e il marito Nicola, come si sono conosciuti: dall’antipatia all’amore, storia da film

Tutte le storie d’amore sono belle, ma alcune di più. L’unione fra Nicola Carraro e Mara Venier fa emozionare anche i meno romantici. Ma come si sono conosciuti i due?

La televisione italiana è piena di conduttori talentuosi ed empatici con il pubblico. Conduttori e conduttrici, difatti, non bisogna mai dimenticare le quote rosa della televisione italiana, vero valore aggiunto di questo settore. Una certezza del piccolo schermo è senz’altro: Mara Venier. Una presentatrice che riesce ad entrare in sintonia con tutti, e che, nonostante qualche detrattore, attira la simpatia del pubblico e dei colleghi.

Mara Venier e Nicola Carraro
Mara Venier e Nicola Carraro – Newsby.it

Mara Venier ed il marito- Newsby.itClasse 1950, in settantadue anni ne ha fatte di cose Mara Pavoleri. Nata in una famiglia di modeste condizioni economiche, ad appena diciassette anni sposa Francesco Ferracini, padre della sua primogenita, Elisabetta. Inizia prima a fare la modella, prova a fare l’attrice dopo. Compare, difatti, nella pellicola di De Sica “Il giardino dei Finzi Contini”, tratto dall’omonimo libro di Vittorio Bassani.

Torna sul grande schermo al fianco di Mario Merola, nel film sceneggiata “O Zappator”. Solo nel 1993, ha inizio la sua vera avventura televisiva, anno in cui conduce la sua prima Domenica In. Oggi è la signora della domenica, padrona di casa indiscussa del format domenicale di Rai Uno. Nella vita ha avuto tanti amori, ma solo con Nicola sembra essere disposta al ‘per sempre’.

La storia d’amore fra Nicola e Mara

Una carriera brillante, due figli e tanti amori hanno segnato la vita di Mara Venier. Due matrimoni, dal quale sono nati i suoi due figli. Diverse relazione, tra cui una con Gerry Calà, un’altra con Renzo Arbore. Una donna passionale, che all’amore non sa e non vuole dire no. Tuttavia, solo dopo due divorzi e  diverse storie finite male, sembra essere arrivata la persona giusta. Dal 2006, difatti, fa coppia fissa con Nicola Carraro, produttore cinematografico ed editore.

Mara Venier ed il marito- Newsby.it

Carraro, nato il 1 febbraio 1946, è figlio di Pinuccia Rizzoli, e dunque nipote di Angelo Rizzoli. L’industria dei libri e della letteratura è, dunque, nel suo sangue. Non tutti lo sanno ma Nicola e Mara si sono conosciuti proprio grazie ad Angelo Rizzoli junior, cugino di Carraro. L’imprenditore, difatti, organizza una cena alla quale prende parte anche la signora Venier.

Nicola, non appena vede la famosa conduttrice, ricorda che Gerry Calà, una volta, ne aveva esaltato le doti culinarie, citando soprattutto una pasta e fagioli. Carraro, allora, le chiede di mettersi a fornelli per preparare la gustosa pietanza. Mara non è che la prendA tanto bene. Difatti, con questa frase, Nicola attira la sua antipatia. Tuttavia i grandi amori nascono da grendi antipatie, e con una conoscenza approfondita, Mara e Nicola sono diventati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy