Mara Venier, chi è e cosa fa il compagno Nicola: affascinante 80enne: eccoli insieme

È con lui che la bellissima Mara Venier ha trovato finalmente la serenità e quella complicità che non ha mai trovato in passato con i suoi altri amori. Tra i tanti ricordiamo quello famosissimo con Jerry Calà con la quale la “Signora della domenica” è rimasta in un ottimo rapporto di amicizia. Ma chi è quindi l’uomo che è riuscito a far innamorare la bellissima Mara Venier?

mara venier compagno

Ormai i due sono moglie e marito da 16 anni e sembrano più affiatati che mai. Non sappiamo quale sia il segreto di tanta complicità ma sicuramente pare che l’essere sinceri l’uno con l’altro ed avere fiducia nel proprio partner siano due degli ingredienti fondamentali in questa relazione oltre che il rispetto e il sostegno reciproco. Chi è dunque questo uomo che è riuscito a sedurre e conquistare l’amatizzima “Zia Mara” come ormai tutti i suoi fan amichevolmente la chiamano?

Tutto sull’uomo che rubato il cuore alla “Signora della Domenica”

Solo un uomo come lui poteva entrare nella vita della famosissima conduttrice e riuscire a dargli tutto quell’amore, quell’affetto e quella stabilità che ormai, dopo le diverse vicissitudini amorose che l’avevano già ferita, la bellissima Mara Venier pare pensasse di non trovare più. Ricordiamo, infatti, che la Signora della domenica era già stata sposata due volte: la prima con l’attore Francesco Ferracini con il quale ancora minorenne ha avuto la figlia Elisabetta, la seconda volta invece negli anni ’80 con il famosissimo attore Jerry Calà che la avrebbe tradita più volte. Ha avuto altre storie importanti come quella con Renzo Arbore, Armand Assante e Pier Paolo Capponi. Quest’ultimo la resa mamma una seconda volta di un maschio il cui nome è Paolo Capponi che a sua volta ha regalato la grande gioia alla madre di diventare nonna cinque anni fa.

Nicola, suo grande amore

L’uomo che ha quindi rubato il cuore alla bellissima Mara Venier è lui: il produttore Nicola Carraro. La relazione tra i due, come mostrano le foto sui social, sembra procedere come una favola anche se nel cuore dell’uomo ci sono altre due donne. Anche Nicola Carraro ha, infatti, un passato quando conosce la bella Mara Venier: lui è stato sposato dal 1963 al 1980 con Adonella Colonna di Paliano scomparsa recentemente. Da questa unione sono nati i suoi tre figli: Giada, Ginevra e Gian Gerolamo. Sono proprio le sue due figlie le altre due donne della vita del marito della “Zia Mara”. Una grande famiglia allargata questa che oggi sembra serena e felice come non mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy