Manila Nazzaro a Lorenzo Amoruso: “Ci amiamo ancora di più”

In attesa della nuova edizione con Alessia Marcuzzi, al via da mercoledì prossimo, 16 settembre, regina della “versione estiva” di Temptation Island” è stata certamente Manila Nazzaro, che ha conquistato il pubblico per la sua semplicità e per l’amore pulito che la unisce ormai da tre anni a Lorenzo Amoruso. Questo rapporto è stato per lei particolarmente importante perché le ha permesso di mettersi alle spalle il dolore per la fine del suo matrimonio con un altro ex calciatore Francesco Cozza, papà dei suoi due figli. La coppia è ora più unita che mai ed è pronta a fare il grande passo, che fino a prima del reality sembrava impossibile soprattutto per le esigenze differenti dei due: la convivenza (lei vive a Roma per motivi di lavoro, lui prevalentemente a Firenze). E chissà che presto la cicogna non arrivi a bussare alla loro porta.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: il trionfo dell’amore

Sia Manila sia Lorenzo sono stati sempre riservati e non si sono mai lasciati andare a grandi proclami sulla loro storia. Ma ora che il pubblico ha capito quanto sia forte il sentimento che li lega non esitano a lasciarsi andare a dichiarazioni importanti attraverso i social. L’ex calciatore, in modo particolare, ha sempre preferito dimostrare quello che prova con i fatti, ma pochi giorni fa è invece stato piuttosto esplicito. “Ho trovato tutto nei tuoi occhi sin dal primo giorno, ma dovevo essere bravo a tirarlo fuori poco per volta senza farti male”, le ha scritto l’ex calciatore in un post, rispondendo al suo “I tuoi occhi nei miei e non ho bisogno di nient’altro”.

In occasione della sua presenza a “C’è tempo per..”, la trasmissione condotta da Anna Falchi e Beppe Convertini, l’ex Miss Italia ha ammesso come la partecipazione al reality di Canale 5 abbia reso il loro rapporto ancora più forte: “Io e Lorenzo siamo stati veri a Temptation Island – ha detto -. La verità e la spontaneità paga sempre, viene sempre apprezzata. Ci amiamo davvero e ci amiamo ancora di più adesso. Lorenzo è anche bravissimo in cucina. Lui è un maschio alfa, capa tosta come me, ha vissuto la strada, è di Palese, quartiere marittimo di Bari”.

https://www.instagram.com/p/CDV0yH8HewY/

La donna è però anche una mamma attenta ai suoi due figli ed è proprio per non modificare le loro abitudini che aveva sottolineato di non essere disposta a lasciare Roma: “Faccio sia da mamma che da papà, visto che il padre è lontano – ha detto con orgoglio -. Noi siamo tutte Wonder Woman. Nel momento delle necessità tiriamo fuori una forza e una carica che non sapevamo di avere. Ci sono stati certamente momenti di sconforto nel crescere i figli da sola. Ho comunque una fortuna, quella di non avere ansie, e li cresco con il sorriso, e li rendo molto tranquilli. Ho insegnato loro l’indipendenza, il rispetto, devono essere rispettosi della donna e dell’essere umano in genere”.

Un’emozione indimenticabile

Sono ormai passati più di vent’anni (era il 1999) dal momento in cui è stata incoronata Miss Italia, ma la Nazzaro riesce a ricordare in maniera vivida le sensazioni vissute in quel momento: “Potrei rivedere questo momento milioni di volte – ha detto – . Io mi emoziono sempre, avverto le stesse lacrime… E’ quel sogno da piccola che poi si realizza. Alberto Sordi (era il presidente di giuria di quell’anno, ndr) era un compagnone, amava follemente le donne. Lui volle fortemente la mia elezione perché gli ricordavo Sophia Loren, una bellezza classica, un po’ antica. Avevo canoni un po’ più classici e lui amava questo aspetto”.

Bocca cucita, invece, sui suoi possibili impegni in Tv: “A 42 anni attraverso il secondo periodo più importante della mia carriera. Amplificato dai social, che allora non esistevano”, ha concluso.

Impostazioni privacy