Manila Nazzaro, è ancora crisi con Lorenzo Amoruso? L’ex gieffina spiffera tutto sui social

Lorenzo Amoruso Manila Nazzaro crisi
Lorenzo Amoruso Manila Nazzaro (instagram)
newsby Antonella20 Giugno 2022


Manila Nazzaro e Lorenzo Amoroso sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti pochi anni fa ma hanno capito subito di essere anime gemelle, e quando hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore, hanno fatto una bellissima figura dimostrando fin dal primo momento di essere davvero fatti l’uno per l’altro.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoroso ancora in crisi?  Lei rompe il silenzio

Se all’epoca si limitavano a fare i fidanzati, adesso le cose sono completamente cambiate perché vivono insieme e sono diventati una vera e propria famiglia. Negli ultimi tempi, però, si sono ritrovati ad affrontare un momento difficile delle loro vite.

Manila Nazzaro Lorenzo Amoroso Crisi
Manila Nazzaro (instagram)

Tutto è cominciato quando Manila ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip. Qui aveva intenzione di fare solo una bellissima esperienza, sperando che Lorenzo la sostenesse da casa, ma alcuni suoi comportamenti destarono dei sospetti in Lorenzo che cominciò a valutare la possibilità di essersi sbagliato sul conto di Manila e disse di aver bisogno di un po’ di tempo per riflettere.

Ora che questa esperienza è terminata e sono tornati alla vita di sempre, Lorenzo e Manila sembrano finalmente più uniti che mai. I due hanno capito davvero di essere anime gemelle e adesso si stanno godendo l’estate insieme, facendosi i primi bagni e godendosi i primi raggi di sole, insieme alla loro meravigliosa famiglia e ai bambini che Lorenzo li vede un po’ anche come figli suoi.

Finalmente sembrano aver deciso di lasciarsi alle spalle quel brutto momento e, ancora una volta, si sono ritrovati a superare una crisi. Ogni momento difficile superato, per loro è la prova che sono fatti l’uno per l’altro e che staranno insieme per sempre.