Ballottaggi, Salvini: “Sbagliato dividere il centrodestra. Non solo a Verona”

[scJWP IdVideo=”QYXVTdbG-Waf8YzTy”]

Noi sosteniamo e sosterremo il candidato del centrodestra che c’è al ballottaggio, quindi Sboarina. Siamo impegnati a Verona per far vincere il centrodestra. Ma secondo me è stato un errore tenerlo diviso“. Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, da Abbiategrasso, nel Milanese, a sostegno del candidato sindaco del centrodestra, Cesare Nai. “Non è stata una scelta mia o della Lega perché noi avremmo voluto l’apparentamento e l’unione di tutti – ha aggiunto -. Qualcun altro ha scelto di tenere il centrodestra diviso“, ha concluso.

Elezioni Francia, Salvini: “Per la mia amica Le Pen è un risultato storico”

[scJWP IdVideo=”DgZW0pKl-Waf8YzTy”]

Il senatore della Lega da Abbiategrasso, comune del milanese che il 26 giugno andrà al ballottaggio con un testa a testa tra il sindaco uscente Cesare Nai, appoggiato dal centrodestra, e Alberto Fossati sostenuto da Pd e centrosinistra, ha parlato anche di siccità e delle elezioni in Francia. “Andrò a Roma per chiedere a Draghi e al governo due cose: la proroga sullo sconto per la benzina e l’elettricità e l’approvazione del decreto siccità“, le sue parole.

E ancora: “Soddisfatto il risultato storico della mia amica Marine Le Pen. Ha moltiplicato di dieci volte i suoi parlamentari. Sono felice di averla come alleata“, ha concluso il leader della Lega.

Impostazioni privacy