Maneskin, l’incontro con Drew Barrymore al Tonight Show di Jimmy Fallon-VIDEO

[scJWP IdVideo=”rvP6fcLn-Waf8YzTy”]

Non si arresta la scalata dei Maneskin, che raggiungono un altro importantissimo traguardo e conquistano anche la televisione americana. Il gruppo è stato infatti ospite del “Tonight Show” di Jimmy Fallon, programma di punta della tv statunitense, esibendosi sul piccolo schermo in un mini live con “Beggin'” e il nuovo singolo “Mammamia”. È la prima volta in assoluto per una band italiana.

Successo inarrestabile per i Maneskin

Nel celebre salotto hanno anche dato un clamoroso annuncio: apriranno un concerto dei Rolling Stones all’Allegiant Stadium di Las Vegas. Prima dello show, I Maneskin sono stati protagonisti di un siparietto con l’attrice Drew Barrymore, anche lei ospite di Jimmy Fallon. L’attrice si è aggiunta alla lista dei fan della band pubblicando su TikTok le immagini del loro incontro. “La band più sexy del pianeta” ha scritto Barrymore. Dopo la vittoria di Sanremo e dell’Eurovision, continua il successo dei Maneskin che con la cover di “Beggin'” hanno superato i 700 milioni di ascolti su Spotify.

I Maneskin hanno inoltre tre nomination agli MTV Europe Music Awards che si terranno il prossimo 14 novembre in Ungheria. Candidati non solo come Best Italian Act, ma anche in categorie internazionali come come Best Group e Best Rock, prima volta in assoluto per una band italiana.

 

Impostazioni privacy