Mago Forest, chi è la moglie: età, carriera, vita privata e come si sono conosciuti

Chi è precisamente la moglie di Mago Forest? Sono state svelate alcune informazioni sulla sua vita privata e lavorativa.

Forest è senz’altro uno dei comici più amati e seguiti del piccolo schermo italiano, che ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione ai programmi Che tempo che fa e Zelig per cui si è cimentato in diverse gag. Ha inoltre condotto il tv show Mai dire e ha preso parte di recente alla seconda stagione Lol – Chi ride è fuori presentato dal rapper Fedez. Lo showman è legato sentimentalmente a una donna che ha letteralmente conquistato il suo cuore.

Molti fan si chiedono intanto spesso chi sia la persona che abbia attirato l’attenzione del comico, ed è stata svelata qualche curiosità in più.

Chi è Angela, la moglie del Mago Forest

Lui è sposato da circa dieci anni con una donna che si chiama Angela e che, prima di incontrarlo, era una sua grandissima fan. I due si sono infatti conosciuti nel 2004, durante uno spettacolo teatrale del comico a cui lei si era recata con molto piacere. Il primo sguardo c’è stato quando lei – dopo lo spettacolo – è corsa da lui per farsi scrivere un autografo, e da allora è cambiato tutto. Sin dal loro primo incontro c’è quindi stato un vero colpo di fulmine, che li ha portati ad innamorarsi e ad iniziare una profonda storia d’amore. Ci sono state in seguito le nozze, celebrate nel 2012 in una romanticissima Venezia. Chi è quindi la bella Angela? Questo è quello che si sa al momento su di lei.

La donna è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Di lei si sa però che è trevigiana e che lavora in un’azienda che produce jeans. Angela non ha infatti mai voluto attirare l’attenzione dei riflettori, e non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo proprio per tutelare la propria privacy. Il comico ha inoltre parlato più volte di lei nel corso di qualche intervista e ha rivelato che, a conquistare la fan, è stata proprio la sua calligrafia quando le ha scritto l’autografo. Del resto, anche Forest è sempre stato molto riservato e preferisce tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. 

La carriera di Mago Forest: da dove è iniziato tutto

Il comico ha rivelato spesso di aver iniziato ad approcciarsi al mondo della comicità tra i banchi di scuola. Ha in seguito frequentato una scuola di teatro e di mimo a Milano, e ha iniziato a prendere parte alle sue prime performance artistiche in tutta Europa.

mago forest carriera e vita privata
Mago Forrest, la carriera del comico (foto: Ansa) newsby.it

Nel 1988 ha invece incontrato Renzo Arbore che lo ha scelto per partecipare alla trasmissione Indietro Tutta, e da lì il suo percorso è sempre stato in ascesa. Numerosi sono stati infatti i programmi che lo hanno reso protagonista e tra questi spiccano Zelig, Mai dire Grande Fratello, Mai dire domenica, Mai dire Iene, Mai dire lunedì.

Impostazioni privacy