Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo, è amore: la conferma social

La modella e l'attaccante della Roma sono stati protagonisti di un botta e risposta su Instagram dal contenuto inequivocabile

Newsby Ilaria Macchi 30 Dicembre 2020

Madalina Ghenea  Nicolò Zaniolo sono una coppia. Ormai non sembrano esserci più dubbi. La conferma, come capita spesso in questi casi, è arrivata tramite i social network, dove entrambi sono particolarmente attivi. Nelle ultime ore i due sono stati protagonisti di uno scambio di battute che dimostrerebbe indirettamente la nascita della loro love story.

Nicolò Zaniolo e Madalia Ghenea: i due innamorati si stuzzicano su Instagram

I social network sono ormai diventati uno strumento che permette di accorciare le distanze tra i personaggi famosi e i loro fan, che hanno la possibilità di essere aggiornati sulle ultime vicende professionali e non solo che coinvolgono i loro idoli. Anzi, è sempre più frequente dedurre da un video o una foto se ci siano novità sulla vita sentimentale di un Vip. Emblematico è quello che sta accadendo a Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea, che avrebbero iniziato a frequentarsi ormai da qualche settimana.

La modella e attrice ha infatti deciso di seguire l’esempio di altri colleghi e ha chiesto ai suoi follower di porle una serie di domande volte a soddisfare le loro curiosità. Un utente ha osato e le ha posto un quesito decisamente azzardato: “Ti posso baciare tutto il tempo? 25 h su 24”. Lei non si è comunque tirata indietro e ha risposto: “Te che dici?”, aggiungendo il tag al profilo dell’attaccante giallorosso, che è stato così tirato in ballo per verificare quale fosse il suo pensiero a riguardo. Un modo quindi nemmeno troppo velato per verificare il suo livello di gelosia.

Chi pensava che l’attaccante giallorosso, attualmente infortunato e solitamente restio a parlare di fatti personali, restasse in silenzio ha dovuto ricredersi. Il ragazzo ha colto la palla al balzo e ha ripostato la Storia Instagram inserendo due emoji innamorate.

Il gesto social di Zaniolo nei confronti di Sara

Questo non è però l’unico gesto piuttosto eloquente commesso da Nicolò negli ultimi giorni. I più attenti hanno infatti notato un’assenza piuttosto eloquente tra i profili seguiti dal ragazzo, quello di Sara Scaperrotta, la sua ultima fiamma che era stata al suo fianco anche in occasione del suo ultimo intervento chirurgico al ginocchio. Spariti anche i like alle immagini che i due avevano messo alle rispettive foto.

Il loro rapporto era comunque stato caratterizzato da diversi alti e bassi. Già un anno fa i due avevano deciso di interrompere la loro storia in seguito a una lite nata nel corso di una vacanza a Dubai, ma avevano poi deciso di tornare insieme. Una situazione che difficilmente si ripeterà ora.