Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo, è amore: la conferma social

Madalina Ghenea  Nicolò Zaniolo sono una coppia. Ormai non sembrano esserci più dubbi. La conferma, come capita spesso in questi casi, è arrivata tramite i social network, dove entrambi sono particolarmente attivi. Nelle ultime ore i due sono stati protagonisti di uno scambio di battute che dimostrerebbe indirettamente la nascita della loro love story.

Nicolò Zaniolo e Madalia Ghenea: i due innamorati si stuzzicano su Instagram

I social network sono ormai diventati uno strumento che permette di accorciare le distanze tra i personaggi famosi e i loro fan, che hanno la possibilità di essere aggiornati sulle ultime vicende professionali e non solo che coinvolgono i loro idoli. Anzi, è sempre più frequente dedurre da un video o una foto se ci siano novità sulla vita sentimentale di un Vip. Emblematico è quello che sta accadendo a Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea, che avrebbero iniziato a frequentarsi ormai da qualche settimana.

La modella e attrice ha infatti deciso di seguire l’esempio di altri colleghi e ha chiesto ai suoi follower di porle una serie di domande volte a soddisfare le loro curiosità. Un utente ha osato e le ha posto un quesito decisamente azzardato: “Ti posso baciare tutto il tempo? 25 h su 24”. Lei non si è comunque tirata indietro e ha risposto: “Te che dici?”, aggiungendo il tag al profilo dell’attaccante giallorosso, che è stato così tirato in ballo per verificare quale fosse il suo pensiero a riguardo. Un modo quindi nemmeno troppo velato per verificare il suo livello di gelosia.

Chi pensava che l’attaccante giallorosso, attualmente infortunato e solitamente restio a parlare di fatti personali, restasse in silenzio ha dovuto ricredersi. Il ragazzo ha colto la palla al balzo e ha ripostato la Storia Instagram inserendo due emoji innamorate.

Il gesto social di Zaniolo nei confronti di Sara

Questo non è però l’unico gesto piuttosto eloquente commesso da Nicolò negli ultimi giorni. I più attenti hanno infatti notato un’assenza piuttosto eloquente tra i profili seguiti dal ragazzo, quello di Sara Scaperrotta, la sua ultima fiamma che era stata al suo fianco anche in occasione del suo ultimo intervento chirurgico al ginocchio. Spariti anche i like alle immagini che i due avevano messo alle rispettive foto.

Il loro rapporto era comunque stato caratterizzato da diversi alti e bassi. Già un anno fa i due avevano deciso di interrompere la loro storia in seguito a una lite nata nel corso di una vacanza a Dubai, ma avevano poi deciso di tornare insieme. Una situazione che difficilmente si ripeterà ora.

Impostazioni privacy