Loredana Lecciso, il “sequestro” mentre è in un negozio: cosa è successo

Mentre si trova in un noto negozio, Loredana Lecciso si rende protagonista di un vero e proprio “sequestro”: il video diventa virale e scatena i social, cosa è accaduto. 

La famiglia di Al Bano continua sempre ad attirare l’attenzione dei fan. Un destino a cui il cantante di Cellino San Marco è andato incontro fin da giovanissimo, quando proprio sotto alle telecamere nasceva il suo primo amore con Romina Power. Una vera storia da copertina che ancora fa sognare i nostalgici, che nel corso degli anni hanno sperato più volte in una reunion, non solo professionale ma anche sentimentale.

loredana lecciso
Loredana Lecciso, star dei social (Fonte IG: @loredanalecciso_) – newsby.it

Nel cuore del salentino però, c’è posto solo per la vulcanica Loredana Lecciso. Tra alti e bassi, i due restano una coppia salda dello spettacolo e scatenano la curiosità del pubblico italiano. Messe da parte le ambizioni televisive, la giornalista leccese si concede qualche ospitata di tanto in tanto nel piccolo schermo, ma non manca di aggiornare quotidianamente i suoi follower sui seguitissimi profili social.

Con una buona dose di ironia che l’ha sempre contraddistinta, la mamma di Yasmine e Al Bano Jr. è una vera star di Instagram e di TikTok, dove si rende protagonista di gustose scenette che fanno divertire chi la segue. É facile assistere a momenti della sua giornata, tra casa e famiglia, ma anche a qualche impensabile imprevisto. Uno dei suoi ultimi video la ritrae durante un vero e proprio “sequestro”.

Imprevisto in profumeria: Loredana Lecciso prende “in ostaggio” il make-up artist

Per chi segue i profili social ufficiali della compagna di Al Bano, è diventato un momento attesissimo l’appuntamento fisso con le sue gag. Come i più esperti TikTokers, Loredana Lecciso sfrutta la sua creatività per divertirsi e far divertire. Questa volta però, non si tratta di un classico momento casalingo, come quello in cui le vicine di casa le regalano delle gustose orecchiette fatte a mano. La bella ex showgirl ha voluto filmarsi durante una tipica situazione da shopping, che si trasforma in breve in una scena esilarante.

loredana lecciso
Loredana Lecciso e il “sequestro” da Sephora (Screenshot TikTok @loredanaleccisoreal) – newsby.it

Seduta allo specchio di Sephora, il negozio del celebre franchising internazionale di profumeria, mette alla prova la pazienza di un addetto alle vendite e make-up artist. “Quando entri da Sephora per un lucido, ma poi sequestri il truccatore…”, è la didascalia che la giornalista aggiunge alla sua clip.  Effettivamente, nel TikTok si vede il professionista intento a seguire le sue richieste, spennellando il viso della Lecciso secondo le sue indicazioni.

@loredanaleccisoreal #💖💖💖 @Sephora Italia #cercami #lovethissong #funny #milan #love #sunday ♬ Cercami – Jasmine Carrisi & Gio Montana

Una seduta di make-up improvvisata sfruttando la sapienza dell’esperto dunque, che però sul finale non ce la fa più e abbandona la sua cliente poggiando il pennello. Il tutto si conclude con una risata, mentre i follower si scatenano nei commenti. “Non hai bisogno di trucco, sei bella sempre”, scrive qualcuno che riceve la risposta della moglie di Al Bano. Come sempre molto cordiale con i fan, Loredana dedica a tutti faccine e cuoricini.

Impostazioni privacy