Lo stile sporty chic di Irina Shayk: le scarpe da tennis con il tacco

Irina Shayk ha lasciato di stucco i suoi fan con il nuovo look: avete visto le scarpe da tennis con il tacco? Sono già virali, guardate.

La nota top model è tornata a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto per un motivo che ha dell’incredibile. La splendida Irina non smette mai di avere tutti gli occhi puntati non solo sulla sua incredibile bellezza ma anche sui look pazzeschi. Nel corso degli anni passati a stretto contatto con la moda, la Shayk ha sviluppato uno stile molto personale. Avete visto?

Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare e Irina Shayk lo sa molto bene. Con il tempo la modella originaria della Russia ha messo in piedi una carriera a dir poco pazzesca, fatta di successi incredibili che l’hanno portata a calcare le maggiori passerelle del mondo.

Oggi tutti la conoscono non solo come una tra le top model più famose a livello internazionale ma anche come un’icona di stile a tutti gli effetti. Il suo stile sempre impeccabile e mai banale è ormai tra i più copiati in assoluto dalle giovani donne di tutto il mondo. Non fanno eccezione le scarpe che la Shayk ha sfoggiato di recente e che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Le avete viste?

Irina Shayk detta moda: le scarpe sono già virali

Le immagini hanno subito fatto il giro del web e sono diventate virali in men che non si dica. Nelle foto di vede la bella Irina a spasso per la città, mentre indossa un look comodo ma chic al tempo stesso. Si tratta di un abito bianco lungo fino ai piedi e dalla linea molto semplice, regolare e pulita. Sotto il vestito, la Shayk ha sfoggiato un paio di scarpe a dir poco singolari.

scarpe irina shayk
Le scarpe da tennis con il tacco di Irina Shayk – foto profilo ufficiale Instagram @whoopsee.it (newsby.it)

Si tratta di scarpe da tennis all’apparenza comuni, se non fosse per un dettaglio che le caratterizza. Nella parte posteriore, le scarpe hanno dei tacchetti di gomma, che rendono il tallone leggermente sollevato rispetto alla pianta del piede. Le foto sono apparse su Instagram, pubblicare sull’account ufficiale di whoopse.it.

Nata in Russia nel 1986, Irina Shayk è considerata ormai da tutti come una delle top model più famose al mondo. Negli anni la splendida Irina ha fatto parecchio parlare di sé non solo per la sua strepitosa carriera ma anche per la vita privata, finita spesso nel mirino del gossip. Impossibile dimenticare la storia d’amore con il calciatore Cristiano Ronaldo, finita sulle prime pagine di tutte le riviste.

Impostazioni privacy