Elisabetta Gregoraci e il suo workout militaresco: esercizi durissimi per un fisico da 10 e lode

Elisabetta Gregoraci a 43 anni ha un corpo semplicemente perfetto, frutto di un allenamento durissimo che segue: il video del workout militare spiazza tutti. 

Avere un corpo tonico e in forma non è cosa facile, lo sa bene Elisabetta Gregoraci che si sottopone praticamente ogni giorno a rigidi allenamenti.

Sebbene il suo corpo sia anche frutto di ‘madre natura’, muscoli e tonicità non si mantengono certo da soli. Così l’ex moglie di Flavio Briatore segue durissimi workout che ricordano quelli militari. Il video mentre fa sport sul suo meraviglioso terrazzo.

Il workout di Elisabetta Gregoraci sul terrazzo vista mare

Elisabetta Gregoraci viaggia molto per lavoro, ma di base vive a Montecarlo a pochi passi dalla casa dell’ex marito Flavio Briatore. Ogni volta che può si allena con workout rigidissimi e con l’aiuto di un severo personal trainer. Recentemente ha mostrato l’allenamento sul terrazzo nelle sue storie Instagram.

workout elisabetta gregoraci
Il workout di Elisabetta Gregoraci (Screen video IG Elisabettagreogracireal) – Newsby.it

Tutte le volte che si trova a casa ne approfitta per seguire un rigido allenamento, del resto per mantenere un corpo del genere c’è sicuramente tanto da fare. La Gregoraci è sempre stata una grande sportiva, da ragazza ad esempio faceva Karate ed era una campionessa con tanto di cintura nera.

Per questo i rigidi allenamenti sono per lei ‘pane quotidiano’ e come mostra il video, pubblicato in fondo all’articolo, quando c’è da lavorare non si tira indietro. La show girl si allena sul meraviglioso terrazzo della sua casa di Montecarlo con tanto di vista mozzafiato sul mare.

Così tra duri addominali, piegamenti, affondi con corde e chi ne ha più ne metta, si tiene in forma ogni giorno. Ecco perché, nonostante abbia superato i quarant’anni, non ha un filo di cellulite, nessun inestetismo e nessun chilo in più.

Il suo corpo è tonico e muscoloso e non eccessivamente magro. Per questo ha una forma fisica da far invidia anche a colleghe più giovani. Per lei lo sport è una vera e propria passione e lo si vede dal filmato, nonostante la fatica e il sudore, non si ferma e proprio come un militare esegue ‘gli ordini’ del suo personal trainer.

https://www.youtube.com/shorts/XDGtnIBnZmU

Non si sa con quale costanza faccia questi workout, ma conoscendo la sua passione per l’allenamento, potrebbe farlo anche tutti i giorni quando si trova a casa a Montecarlo. Quando è in viaggio per lavoro poi troverà sicuramente il modo per fare sport, fermarsi, per una come lei, sicuramente non è contemplato.

Impostazioni privacy