“Lite dietro le quinte di Sanremo, volati bicchieri d’acqua”: cosa sta succedendo

Dietro le quinte del Festival di Sanremo sarebbe scoppiata una clamorosa lite. A lanciare la bomba รจ stata Deianira Marzano, esperta di gossip e di spettacolo. I dettagli e la dinamica non sono stati rivelati, anche se si parla del coinvolgimento di due artisti, “A e M” le iniziali dei probabili “duellanti”.

Amadeus festival newsby
Lite dietro le quinte di Sanremo newsby

Lite dietro le quinte di Sanremo, scatta il totonome

“Ci hanno appena detto che due protagonisti hanno litigato dietro le quinte e sono volati bicchieri d’acqua addosso a qualcuno”, si legge in uno degli screenshot pubblicati dalla influencer diventati virali sui social in queste ore. Su Twitter impazza il totonome e c’รจ chi ha pensato a Madame e Anna Oxa, rumors prontamente smentiti da Fanpage. Fonti vicine a Madame hanno infatti dichiarato: “Lei rispetta molto lโ€™artista, ma non la conosce e non ha mai avuto il piacere di incontrarla. Nel Fantasanremo di Madame la Oxa รจ il suo capitano”.

Si infittisce dunque il mistero, anche se sui social si susseguono fantasiose versioni dei fatti, in riferimento proprio alle due artiste.

Arriva la smentita di Anna Oxa

E’ arrivata poco fa anche la secca smentita di Anna Oxa attraverso il responsabile della comunicazione Rai1 Dante Fabiani, che in sala stampa ha comunicato ai giornalisti presenti: “Non esiste questa fantomatica rissa tra la Oxa e Madame. Anna Oxa รจ nel camerino, ora sta con Coletta e chiede di rettificare questa fake che sta girando. Non รจ assolutamente vera”.

Sanremo lite newsby
Sanremo lite dietro le quinte newsby
Impostazioni privacy