Laura Pausini, perché ha scelto una fede nera per le nozze con Paolo Carta? La verità

Laura Pausini è convolata a nozze con Paolo Carta dopo tantissimi anni di relazione: infatti hanno coronato il loro sogno d’amore in compagnia della loro piccola Paola.

Laura Pausini è sicuramente una delle cantanti italiane più amate di tutti i tempi. Nel corso di questi lunghi anni di carriera, ha avuto modo di portare la musica del nostro Paese in tutto il mondo con il suo incredibile talento.

Laura Pausini si è sposata
Laura Pausini si è sposata con Paolo Carta (instagram) newsby.it

Della sua vita pubblica sappiamo tanto, ma in fin dei conti anche del suo privato. Laura Pausini è legata da tantissimi anni al membro della sua band Paolo Carta: i due si sono conosciuti così e da allora non si sono più lasciati.

Pochi anni dopo hanno deciso di coronare il loro figlio mettendo al mondo una bambina nata nel 2013 e di nome Paola. Sono trascorsi quasi dieci anni da quando la loro piccola è venuta al mondo e, forse proprio in questa occasione, hanno deciso di compiere il grande passo e di diventare ufficialmente una famiglia. Così Laura e Paolo hanno convolato a nozze.

Laura Pausini si è sposata: ma perché le fedi nere?

Il matrimonio di Laura è decisamente l’opposto di quello che tutti si aspettavano da una diva di fama mondiale. Invece Laura e Paolo hanno deciso di giurarsi amore eterno in una cerimonia che ricorda tutto tranne Hollywood. Nella prima intervista rilasciata a Radio Deejay dopo il grande giorno, la famosa cantante ha svelato un dettaglio che riguarda proprio il suo grande giorno.

Laura Pausini e Paola Carta, le fedi
Laura Pausini si è sposata: perché le fedi nere? (instagram) news by.it

Per il nostro matrimonio abbiamo scelto le fedi nere” ha rivelato Laura ai microfoni di Linus e Nicola Savino, mostrando con tanto orgoglio alle telecamere l’anello che indossa al dito solo da pochi giorni. La coppia ha sempre avuto un desiderio, ovvero di indossare le fedi nere. La cosa più curiosa è che, i due sposi, hanno acquistato le fedi su internet. Il motivo per cui hanno preso questa decisione? Era l’unico modo per mantenere il massimo riserbo sul matrimonio ed evitare che la notizia uscisse fuori prima del previsto.

La cosa curiosa è che neanche gli invitati ne erano consapevoli. Una sua amica ha rivelato: “Doveva essere una cena per festeggiare i trent’anni trascorsi della vittoria a Sanremo con ’La Solitudine”. Poi ad un certo punto, con la scusa del cambio d’abito, ha fatto la sua entrata a braccetto con il padre. Si sono cantanti le promesse di matrimonio con una canzone inedita“.

Impostazioni privacy