Laura Freddi età, dove vive, figli, marito, Paolo Bonolis, lavoro: tutto su di lei

Chi è davvero Laura Freddi? Andiamo a scoprire tutto sulla showgirl di “Non è la Rai”. Il suo passato, le vicende più importanti della sua vita.

Nata a Roma nel 1972, Laura Freddi è una showgirl, conduttrice e cantante italiana. Fin da piccola, la sua più grande passione è quella di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Così, dopo aver concluso gli studi ed essersi diplomata in ragioneria, a soli 17 anni partecipa al concorso internazionale “Teen Agers” di Cavalese. La vittoria la rende famosa agli occhi dell’industria cinematografica, tanto che l’anno seguente viene scelta per interpretare un ruolo nel film “Ottobre rosa all’Arbat”.

Laura Freddi sexy
Laura Freddi tutto su di lei (Instagram) -Newsby.it

Sarà però la televisione a rendere la Freddi famosa in tutta Italia. Con il ruolo di protagonista nella trasmissione “Non è la Rai”, nel 1992 la showgirl comincia a farsi apprezzare dal pubblico. Riconfermata per un’altra stagione, si cimenta poi nel ruolo di conduttrice. Insieme a Paolo Bonolis presenta infatti il programma “Belli Freschi”. A questo punto la sua carriera è in totale ascesa. Laura appare in tantissime trasmissioni come “Striscia la Notizia”, “Festivalbar 1995” e “Bulli e pupe”. Successivamente invece la troviamo alla conduzione di programmi come “Il Quizzone”, “Super” e “Portami al mare fammi sognare”.

Nel 2011 debutta su Radio 1 come speaker del programma “No Comment” riscuotendo un grande successo. Gli viene così affidata una rubrica estiva tutta sua chiamata “Lido Laura”. La sua passione per la musica la porta invece, dopo un periodo di stop, a pubblicare il suo ultimo singolo “Andrà tutto bene” nel 2020. Negli anni la showgirl ha dimostrato anche di sapersi mettere in gioco partecipando come concorrente a diversi programmi come “Tale e quale show”, “Grande Fratello VIP 1” e “Celebrity Bake Off”.

Tutti gli amori di Laura

La più famosa e storica relazione di Laura Freddi risale agli anni ‘90. Per ben 5 anni la showgirl è infatti stata legata sentimentalmente al conduttore Paolo Bonolis. Dopo che la loro storia è naufragata, Laura si è consolata tra le braccia del calciatore Fabio Galante fino al 1999. All’inizio degli anni 2000 si intrattiene invece con il conduttore televisivo Daniele Bossari ma la relazione ha vita breve. È il 2006 quando Laura Freddi fa il grande passo e convola a nozze con l’imprenditore edile Claudio Casavecchia. dopo solo due anni, decidono però di mettere fine al loro matrimonio a causa di una gravidanza finita male.

Laura Freddi famiglia
Laura Freddi insieme al compagno e alla figlia (Instagram) Newsby.it

Oggi Laura Freddi è felicemente fidanzata con il fisioterapista della nazionale italiana di beach volley Leonardo D’amico. La coppia si è conosciuta nel 2013 proprio grazie alla loro passione per lo sport. Da quel momento, i due sono diventati pressoché inseparabili. Nel 2018, quando ormai non ci speravano più, dal loro amore è nata la figlia Ginevra.

Impostazioni privacy