“La vostra ossessione non mi tocca”, Francesca Fialdini perde le staffe: così non l’avete mai vista

Sempre pacata e garbata, Francesca Fialdini è sbottata su Instagram: la conduttrice ha risposto per le rime al velenoso commento di un hater.

In un mondo in cui metà della vita di molte persone si svolge a torto o a ragione sui social, la piaga degli haters appare sempre più difficile da debellare. Che si tratti di persone comuni o di personaggi pubblici, tali comportamenti sono purtroppo all’ordine del giorno e possono portare anche a conseguenze gravi. Soprattutto i volti noti della tv, essendo più esposti, sono quasi sempre presi di mira da qualcuno dei cosiddetti “leoni da tastiera”: è quanto accaduto ultimamente a Francesca Fialdini che però stavolta ha sorpreso tutti con una risposta al vetriolo.

Dallo scorso 10 aprile la bionda conduttrice di Da noi…a ruota libera è anche al timone de Le Ragazze, programma in onda su Rai Tre, condotto fino al 2021 da Gloria Guida. Sotto ad un post che la ritrae nello studio televisivo della trasmissione in questione, la Fialdini ha ricevuto una frecciatina da parte di qualcuno e non ha voluto soprassedere.

“Continua a scrivere quello che vuoi”, Francesca Fialdini non ci sta: la rabbia della conduttrice

Nel post in questione la giornalista 43enne appare in una foto che ne mette in risalto tutto il fascino: camicia bianca, pantaloni neri, tacchi a spillo e, naturalmente, il suo ultimo taglio di capelli super corto che evidenzia i tratti delicati del suo viso. Tra i tantissimi commenti ricevuti dalla bella Francesca, ne è spuntato uno che l’ha infastidita non poco.

 

Francesca Fialdini arrabbiata discussione social
“La vostra ossessione non mi tocca”, Francesca Fialdini su tutte le furie: la dura replica all’hater – Credits: Instagram @francifialdini (NewsBy.it)

“Non scrivetele “sei bellissima” perché tanto se ne frega, non vuole essere bella… infatti non si trucca, non si veste bene, non mette tacchi…. ah no….”: parole di cui risulta alquanto difficile comprendere il senso, ma che hanno fatto scattare come una molla il popolare volto Rai che ha prontamente risposto con un commento altrettanto aspro.

Probabilmente ad essere sotto attacco è lo stile di Francesca. La frecciatina rivolta al suo look che, a detta dell’utente, non rispecchierebbe quello professato dalla giornalista, non è stata affatto digerita dalla destinataria della velata critica. “La vostra ossessione non mi tocca pucci pucci continua a scrivere quello che vuoi. Ho la giusta età per fregarmene altamente delle tue opinioni”, ha scritto la Fialdini. Non sono mancati interventi a favore di quest’ultima: nella discussione spiccano i complimenti di alcune persone verso la conduttrice, decisa stavolta a non tacere dinanzi ad offese gratuite.

Impostazioni privacy