La Promessa anticipazioni fino al 23 giugno: arriva la terribile confessione di Lola

La promessa, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 23 giugno: la confessione di Lola spiazza tutti, poi l’episodio drammatico.

La nuova soap opera spagnola è approdata su Canale 5 da poche settimane ma ha già conquistato il pubblico. La trama de La promessa, come quella di ogni soap che si rispetti, è ricca di intrighi e misteri da risolvere, oltre che di storie d’amore e tradimenti. Una trama al cui centro c’è lei, Jana Exposito, e il suo desiderio di vendicare la morte della mamma Dolores e la sparizione del fratellino (ormai cresciuto), avvenute 15 anni addietro. A conoscere la verità sull’accaduto era Tomas, che è però è stato fatto fuori dalla perfida Cruz proprio nel corso della prima puntata. Cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi episodi?

A proposito dell‘omicidio del giovane Tomas, ci sarà un clamoroso colpo di scena, che vedrà coinvolta la povera Lola. La cameriera aveva una storia d’amore con Tomas, nonostante quest’ultimo avesse sposato, per interessi, Jimena. Nelle puntate in onda fino al 23 giugno, accadrà qualcosa di terribile e proprio una confessione di Lola cambierà tutto. Se non temete spoiler, ecco cosa sta per accadere.

La promessa anticipazioni fino al 23 giugno: la confessione di Lola prima dello choc

I telespettatori de Il Segreto erano felici di aver rivisto in tv l’amatissimo Don Gonzalo (Martin Castro), il figlio di Pepa Aguirre. L’attore Jordi Coll è tornato in Italia anche nella soap opera La promessa, nei panni del figlio del marchese Tomas, ma la sua avventura è stata breve: il personaggio è stato barbaramente ucciso nel primo episodio in assoluto. Chi lo ha eliminato? Proprio la sua matrigna, Cruz, preoccupata che il ragazzo potesse raccontare la verità a Jana circa la morte della mamma. Peccato, però, che ben presto sarà qualcun altro ad assumersi la colpa del delitto, pur non avendolo commesso.

La promessa anticipazioni, episodio drammatico per Lola
La promessa anticipazioni, dietro al suicidio di Lola c’è un piano diabolico Cruz? – credits Mediaset Infinity (Newsby.it)

Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano che il sergente Funes informerà il palazzo su un terribile accaduto: Lola si suiciderà, impiccandosi, ma prima lascerà un biglietto. Nella scritta, la cameriera confesserà di aver ucciso Tomas. Una svolta clamorosa, che però on convince tutti: perché la domestica avrebbe dovuto confessare il delitto dell’uomo che amava e togliersi la vita? La versione del bigliettino appare poco chiara anche al sergente, che ha un dubbio: e se la ragazza fosse stata incastrata dal reale colpevole dell’omicidio di Tomas? Le indagini proseguiranno e porteranno alla luce una verità inaspettata. Appuntamento su Canale 5, alle ore 14 e 45 ( la fascia comunemente occupata da Uomini  Donne), per tutte le novità della nuova serie che ha appassionato gli italiani.

Impostazioni privacy