Kasia Smutniak, la rivelazione più intima ha commosso tutti: “vi svelo cosa mi ha insegnato Pietro”

Kasia Smutniak Pietro Taricone rivelazione
Kasia Smutniak Pietro Taricone (instagram)
newsby Antonella11 Luglio 2022


Kasia Smutniak e Pietro Taricone sono stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Lei, famosa attrice, mentre lui diventato famoso dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Qui aveva avuto modo di raggiungere un livello di notorietà incredibile, proprio per il suo cuore enorme e per la sua ironia spiccata.

Kasia Smutniak: la rivelazione su Pietro che ha commosso tutti

I due si erano innamorati follemente e avevano cominciato una storia d’amore, insieme avevano anche vissuto la gioia di diventare genitori e pensavano che sarebbero stati insieme per tutta la vita ma purtroppo il destino per lui ha avuto dei piani decisamente diversi.

Kasia Smutniak Pietro Taricone rivelazione
Kasia Smutniak (instagram)

Purtroppo, un po’ di anni fa, Pietro è tragicamente scomparso. Non è stato facile per Kasia superare la morte di Pietro e andare avanti, ma si è rimboccata le maniche e nel corso degli anni ha dimostrato di essere una dona forte. In tutto questo tempo, ha tenuto vivo il ricordo di Pietro attraverso opere di bene e aneddoti felici.

Kasia, una volta, ha emozionato tutti parlando proprio di lui. “Pietro mi ha insegnato la libertà di fare scelte dettate solo dal mio cuore e dalla mia testa. Domenico oggi mi sta insegnando soprattutto la calma. La possibilità di aggrapparmi a qualcosa di stabile, concreto. Di dormire senza smaniare per quello che gli altri, là fuori, stanno facendo nel frattempo” ha raccontato.

Poi ha continuato, rivelando alcuni dettagli che non sapevamo sull’attore che anni fa ha conquistato i cuori di tutti. “La primavera mi ammazza. Quando c’è la pioggia o fa freddo quello che è successo mi è più sopportabile, come se il sole mi invitasse a una festa a cui non me la sento di partecipare totalmente. Pietro era davvero uno diverso“.