Jennifer Lopez, lo spacco del vestito è profondissimo: fan allibiti, mai vista così

Abito brillante e spacco mozzafiato: Jennifer Lopez torna nelle vesti di designer all’evento di presentazione e lascia tutti senza fiato, eleganza e sensualità conquistano i social.

Impossibile che passino troppi giorni senza che si parli di lei. Jennifer Lopez continua ad essere la regina assoluta del jet set internazionale, tra professione e vita privata. Non sono soltanto i suoi inarrestabili successi nel cinema e nella musica a far parlare di lei, ma anche i gossip sfrenati sulla sua vita sentimentale. É bastato ben poco a smentire le voci su una presunta crisi di coppia.

jennifer lopez
Jennifer Lopez, vita privata e professionale (ANSA Foto) – newsby.it

Lei e il suo Ben Affleck vivono il sogno di eterni sposini, come confermano gli ultimi segnali incontestabili. Prima il tattoo abbinato, con il quale, proprio come due innamorati ai primi mesi di fidanzamento, hanno scelto di celebrare il loro amore segnato dal simbolo dell’infinito. Poi, la collana con la scritta “Ben” sfoggiata durante un momento di beauty routine post doccia.

Icona assoluta di sensualità e fascino, per JLo il tempo sembra non passare mai. Dopo i Grammy Awards dello scorso febbraio, la diva è tornata a lasciare a bocca aperta i fan del mondo intero con la sua ultima apparizione mondana. Durante la presentazione delle sue ultime creazioni era di una bellezza disarmante e l’abito non è passato inosservato.

Lo spacco del vestito cattura l’attenzione: si nota il dettaglio bollente

Dove passa Jennifer Lopez, lascia inevitabilmente il segno. Hanno fatto in breve tempo il giro del pianeta gli ultimi scatti pubblicati dalla stessa popstar, in cui mostra il look strepitoso sfoggiato in occasione della presentazione della sua nuova collezione di scarpe da lei disegnate. Per una collaborazione esclusiva con il multibrand Revolve, JLo ha lasciato ammirare una carrellata di 16 creazioni, circondata dall’affetto di amici e vip internazionali.

jennifer lopez
L’abito di JLo alla presentazione della collezione di scarpe (Fonte IG: @jlo) – newsby.it

Ha scelto di farlo in una location privata, avvolta in un abito da vera diva firmato Julien MacDonald. La struttura asimmetrica del vestito lascia una spalla scoperta, mentre due fasce metallizzate si incrociano creando un gioco di trasparenze sul busto, coprendo essenzialmente il decolleté.

Ma a catturare completamente l’attenzione è in particolar modo la gonna. Anch’essa metallizzata, si estende in un tessuto che cade con un plissé fino ai piedi, impreziositi dalle creazioni della stessa cantante. Il sandalo con plateau della nuova collezione però, è soltanto uno dei dettagli che si possono notare. L’occhio cade inevitabilmente sul profondissimo spacco, che arriva a scoprire l’inguine di JLo in modo estremamente sensuale.

É la stessa attrice a mostrare una gamba scolpita e statuaria, ma ad apparire evidente è l’assenza di un intimo visibile, ad eccezione di una coulotte dello stesso tessuto dell’abito. Sono bastati pochi minuti per scatenare l’entusiasmo generale dei fan, che si sono lasciati andare ad una valanga di commenti e like tutti per la loro beniamina. Anche questa volta Jennifer Lopez si conferma l’assoluta “queen”.

Impostazioni privacy