Jennifer Lopez e la mezza muta da sub di Gucci incanta il red carpet di Los Angeles

Jennifer Lopez ancora una volta si è presa tutta la scena con un look superlativo targato Gucci. Il red carpet di Los Angeles aveva occhi solo per lei

Una sirenetta? Una sub? Un po’ tutti e due. J. Lo sa come catalizzare l’attenzione su di lei e all’Ovation Hollywood di Los Angeles lo ha fatto assieme a suo marito Ben Affleck. I Bennifer mano nella mano hanno scintillato davanti i fotografi, entrambi con due outfit griffatissimi. 

La star del pop è stata al fianco del marito Ben in occasione dell’anteprima del suo ultimo film, The Flash. Sono arrivati mano nella mano, affiatatissimi, non hanno esitato a scambiarsi un bacio sul tappeto rosso, su cui hanno sfilato come una coppia tipo Dei dell’Olimpo. 

Di loro le cronache rosa se ne sono occupati parecchio. Dal matrimonio celebrato a luglio del 2022 (il secondo per loro come coppia) non si è fatto altro che parlare del loro idillio, dei loro viaggi, delle loro apparenti baruffe e soprattutto della ricerca del loro nido d’amore. Alla fine pare che i Bennifer abbiano trovato finalmente casa: una villa super galattica da 34 milioni di dollari a Beverly Hills.

Il look di Jennifer Lopez al red carpet di Los Angeles

Innamoratissimi e bellissimi Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno incantato il red carpet di Losa Angeles, non solo per i loro sguardi innamorati da perenne luna di miele, ma anche per i loro look.

Jennifer Lopez e Ben Affleck crisi
Jennifer Lopez e Ben Affleck sono già in crisi?(Credit: profilo ufficiale Instagram) – newsby.it

Lady Jenny from the block ha sfoggiato un outfit della collezione Gucci Cruise del 2024 composto da un corpetto che ricorda molto una tuta da sub e una soffice e fresca gonna lunga color rosa pesco strascico. Un look che ha accompagnato con un’acconciatura sporty-chic, con coda di cavallo. Affleck invece, che nel nuovo film sarà di nuovo Batman, ha optato per un look dark firmato Dolce&Gabbana.

Le effusioni e la complicità in pubblico però non hanno convinto tutti. Alcuni fan ritengono che tra i due ci sia un po’ di maretta. In realtà è una supposizione che si porta avanti da tempo, già dopo alcune settimane del loro ritorno insieme all’altare. Il loro amore sembra una telenovela: sono stati insieme dal 2002 al 2004 e già allora facevano sognare i più romantici. Poi la rottura e il ritorno dopo oltre 15 anni per il grande passo.

Eppure, pare che per loro la regola del “ritorno del grande amore” stia cominciando a scricchiolare e l’impressione è quella che entrambi stiano facendo di tutto per mantenerlo in piedi. Recentemente sono stati pizzicati mentre discutevano animatamente e anche la J.Lo con uno sfogo fatto in televisione sembra confermare i dubbi. Oppure alla fine succede che tra marito e moglie può capitare di litigare? Chissà..quello che è certo è che insieme sono ipnotici e i fan li adorano.

Impostazioni privacy