Jasmine Carrisi le inaspettate dichiarazioni su Romina Power : “Con lei…“

Jasmine Carrisi ha parlato per la prima volta di Romina Power, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha fatto alcune rivelazioni sull’ex moglie del padre, lasciando tutti di stucco. 

Jasmine Carrisi è una giovane molto conosciuta, in primis è la figlia di Al Bano e con il padre ha partecipato a diversi programmi televisivi, inoltre, è molto seguita sui social network, soprattutto su Tik Tok. In una recente intervista al Corriere della Sera ha fatto alcune dichiarazioni su Romina Power.

Lei è figlia del cantante e Loredana Lecciso, la compagna che Al Bano ha avuto dopo il divorzio da Romina Power. Oltre ai suoi fratelli, ha tre fratellastri figli del primo matrimonio dell’artista di Cellino San Marco. Per la prima volta la ragazza ha spiegato che rapporti ha con l’ex moglie del padre.

Jasmine Carrisi parla di Romina Power e rivela che rapporti hanno

Jasmine Carrisi si è confessata in una lunga intervista per Il Corriere della Sera. La giovane figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha spiegato com’è essere figlia di genitori così famosi e al centro del gossip, raccontando come fin da bambina la sovresposizione mediatica della sua famiglia è una cosa che l’ha fatta soffrire.

cosa ha detto jasmine carrisi di romina power
Come sono i rapporti tra Jasmine Carrisi e Romina Power (IG Jasminecarrisi) – Newsby.it

Nel corso dell’intervista ha parlato dei rapporti che ha con Romina Power. E’ praticamente la prima volta che spiega in che rapporti è con l’ex moglie di Al Bano. Ha spiegato che non la vede mai: “No, con lei non ho rapporti”. Poche parole che lascerebbero intendere come tra la giovane e la madre dei suoi fratellastri non ci sia alcun tipo di relazione.

I fratellastri, invece, ha raccontato che non li vede spesso perché vivono tutti lontani. Non trascorrono il Natale assieme ad esempio, ma si incontrano in momenti diversi. Jasmine ha poi spiegato come quando era solo una bambina avrebbe preferito che la sua famiglia non fosse così in vista, che tutti non sapessero cosa accadeva in casa loro.

Con il tempo, però, si è iniziata ad abituare e ha spiegato che questa cosa l’ha tanto rafforzata. Oltre a parlare della sua famiglia e di Romina Power, Jasmine ha risposto anche ad alcune domande riguardo i suoi presunti ritocchi estetici. La giovane è stata spesso criticata sui social per avere un aspetto ‘artefatto’. Jasmine però ha assicurato di aver fatto solo un po’ di filler alle labbra, smentendo dunque i vari pettegolezzi circolati sul suo volto.

Impostazioni privacy