Jasmine Carrisi lapidaria su Romina Power: cosa è successo

Emergono retroscena inaspettati sulle tensioni in famiglia Carrisi: Jasmine parla di Romina Power, le sue parole lasciano a bocca aperta

Non passa mai troppo tempo prima che Jasmine Carrisi torni a far parlare di sé. La giovane figlia di Al Bano è un vero fiume in piena e diventa sempre più protagonista del gossip nazionale. Sarà perché la 22enne è figlia d’arte, ma sembra avere già tutte le carte in regola per sfondare. Se per il momento pare accantonata la possibilità che diventi una concorrente del Grande Fratello Vip, prosegue invece con la sua più grande passione, la musica.

Ma la ragazza pugliese oltre questo, è anche una vera e propria reginetta del web. Con una pagina Instagram che conta 118mila follower, può ritenersi ormai un’influencer, che detta moda con i suoi look mozzafiato. Insieme agli altri componenti della famiglia, Jasmine ha presenziato allo show dedicato agli 80 anni del padre sul palco dell’Arena di Verona.

Lei infatti, si è mostrata sempre molto legata alle sorelle Romina e Cristel, con le quali è cresciuta in un rapporto stretto da tipica famiglia allargata. Lo stesso però, non sembra essere accaduto con la ex moglie del padre. In una recente intervista la ragazza ha fatto emergere i dissapori che regnano con Romina Power.

“Non ne fa parte”: Jasine Carrisi spiazza con le parole su Romina Power

Quella di Al Bano è una famiglia numerosa e movimentata. Un’unione naturale tra le due vite vissute dal cantante di Cellino che lui stesso ha cercato sempre di preservare, coronata ancor di più dalla collaborazione professionale ritrovata con la ex moglie. Pare però, che anche nelle migliori famiglie un pizzico di rancore non manchi mai. A rivelarlo è stata proprio Jasmine Carrisi, talento nascente nel canto proprio come il padre. Ospite nel salottino di Oggi è un altro giorno per una delle ultime puntate del programma, la 22enne è stata sottoposta ad un’approfondita intervista di Serena Bortone, che ha fatto emergere delle indiscrezioni inaspettate.

jasmine carrisi oggi è un altro giorno romina power
La verità di Jasmine Carrisi (Foto: Raiplay) – newsby.it

A scatenare la curiosità dei telespettatori, è stata principalmente la sua risposta ad un particolare quesito. La conduttrice ha cercato di scavare sul legame che unisce Jasmine e la ex moglie del padre. Una frequentazione, quella con la cantante, che a quanto pare sarebbe tutt’altro che idilliaca.Con Romina Power non ho un rapporto, ha affermato lapidaria la figlia di Al Bano.

La loro comunicazione, stando a quanto rivelato dalla giovane artista, sarebbe limitata alla pura formalità. “Ci salutiamo. Cioè, lavora con mio padre ed è la mamma delle mie sorelle”, ha rivelato alla Bortone, aprendo così un capitolo inedito di casa Carrisi. “Penso che abbiano costruito una bella carriera e una bella famiglia insieme però non so come dire, non fa parte del mio nucleo, sono state le parole che hanno gelato pubblico a casa e presenti in studio.

Impostazioni privacy