Isola dei Famosi, spuntano i nomi di due naufraghe: scoppia la polemica

L’isola dei Famosi si prepara nuovamente al suo imminente debutto su Canale5: svelati i nomi dei naufraghi, una di loro viene aspramente criticata.

Lo scorso weekend abbiamo assistito alla finale dell’edizione corrente del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini ha annunciato la vincitrice indiscussa, Nikita Pelizon – la modella ha battuto Oriana Marzoli al televoto e si è quindi aggiudicata il podio del programma. Come accade di consueto dunque, il noto reality targato Mediaset lascia il posto a L’isola dei Famosi, trasmissione condotta da Ilary Blasi. In un primo momento, la conduttrice aveva spiegato di aver intenzione di prendersi un anno sabatico (soprattutto rispetto al divorzio dall’ex calciatore Francesco Totti), sarebbe quindi intervenuta Silvia Toffanin. La compagna di Piersilvio Berlusconi – secondo alcune indiscrezioni – avrebbe convinto l’amica ad accettare il contratto de’ L’isola.

L'isola dei famosi, i nuovi concorrenti
L’isola dei famosi, i nuovi concorrenti – newsby.it

Ilary Blasi torna quindi a farci compagnia su Canale5: il programma debutterà lunedì 17 aprile. Il cast comprenderà nuovamente Vladimir Luxuria tra gli opinionisti, affiancata da Enrico Papi – in sostituzione di Nicola Savino ed Alvin, inviato ed amico della conduttrice. Nonostante le indiscrezioni riguardo possibili litigi tra i due, sembra che l’iconica coppia tornerà a strapparci un sorriso nel corso della messa in onda del programma. E per quanto riguarda i naufraghi? Scopriamo insieme chi saranno i vipponi destinati alle pesanti prove di sopravvivenza del format tanto amato dagli italiani.

L’isola dei Famosi, epocale ritorno di Ilary Blasi in tv: svelata l’identità dei naufraghi

I nomi destinati a volare in Honduras sono stati annunciati tramite la piattaforma social di Instagram. Le identità sono dunque le seguenti: Cristina Scuccia (ex suora); Nathaly Caldonazzo; Fiore Argento; Helena Prestes; Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini (unico concorrente) ed infine Pamela Camassa e Corinne Clery. Questi sono i concorrenti ufficiali confermati per il momento dalla produzione. In relazione alle ultime due, mentre il debutto televisivo della Camassa (fidanzata di Filippo Bisciglia) è stato accettato di buon grado, diverso è il discorso in riferimento all’iconica diva francese.

L'isola dei Famosi, svelata l'identità dei naufraghi
L’isola dei Famosi, svelata l’identità dei naufraghi – (Credit: Instagram L’isola dei Famosi) – newsby.it

I telespettatori infatti avrebbero preferito che la redazione desse spazio a volti nuovi, poco avvezzi ai reality, che potessero portare un po’ di aria fresca nelle varie produzioni televisive. In effetti, la Clery è passata per tutti i reality possibili ed immaginabili offerti dal palinsesto: da Ballando con le stelle a Pechino Express, fino ad arrivare al Grande Fratello Vip, Nudi per la vita e persino Alessandro Borghese – Celebrity Chef. Insomma, è risaputo che il troppo stroppia e il pubblico italiano ha richiesto un maggior coinvolgimento in relazione a volti nuovi che possano farsi conoscere.

Ad ogni modo, il debutto dell’edizione corrente de’ L’isola dei Famosi è ormai imminente. Nel corso della passata stagione estiva, sembrava che l’Amministratore Delegato avesse intenzione di eliminare il programma, eppure qualcosa è cambiato nel corso della stagione invernale. Ilary torna quindi sul piccolo schermo, accompagnata dai suoi iconici naufraghi.

Impostazioni privacy