Isola dei Famosi choc: sta per sbarcare proprio lei!

L’esordio del reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5 è stato più che positivo. Anche per mantenere questi livelli di share, la produzione ha deciso di ricorrere – e avverrà spesso durante questa edizione – a super ospiti. Ecco chi sarà la nuova naufraga. 

In Honduras sta per sbarcare un’attrice famosissima, ma lei è una nuova concorrente o  no? Cominciamo col dire che si tratta di una grande ospite e, al momento, non dovrebbe rimanere nel programma per molto tempo. Ma nulla è stato ancora deciso a riguardo.

Ilary Blasi Isola dei Famosi
Isola dei Famosi, arriva una nuova naufraga: attrice famosissima – Newsby.it

Nonostante le polemiche che hanno anticipato questa edizione – in particolar modo per un cast accusato di essere troppo “trash” e poco famoso – nonché per le (presunte) incursioni dei piani alti di Mediaset, il reality cult di Canale 5, L’Isola dei Famosi, ha segnato un grande debutto. Numeri confortanti di share e parere favorevole di pubblico e critica. Unico, forse, neo di questi giorni è il (anche in questo caso presunto) screzio tra Enrico Papi – opinionista che ha sostituito Nicola Savino – e la conduttrice Ilary Blasi.

Secondo questi rumors, mai confermati dai diretti interessati né dalla produzione, Ilary Blasi non avrebbe gradito – e con lei lo staff di autori – i continui interventi di Enrico Papi e il suo atteggiamento in studio. Ci sarebbe stato, in questi giorni, un faccia a faccia tra tutti i protagonisti del programma, e Papi – che non è mai stato messo in dubbio – avrebbe chiarito tutto con la produzione. Vedremo.

La nuova naufraga: Asia Argento

Intanto, come accennato, la prima super ospite è pronta a sbarcare in Honduras, come anticipato dagli stessi canali social ufficiali della trasmissione. Si tratta di Asia Argento, pronta a portare il suo sostegno a sua sorella Fiore. Il suo arrivo è previsto martedì 2 maggio, in diretta su Canale 5, anche se sul ruolo della famosissima attrice ci sono indiscrezioni discordanti. A quanto sembra, la figlia di Dario Argento dovrebbe soltanto rimanere poche ore, come del resto accaduto a Soleil Sorge nella scorsa stagione. Un espediente, quello degli ospiti che partecipano attivamente al gioco, che verrà riproposto a più riprese.

Asia Argento Isola dei Famosi
Tra pochi giorni entrerà nel cast de L’Isola dei Famosi, l’attrice Asia Argento – Newsby.it

Ma, dicevamo, c’è anche un altro rumors, che vuole Asia Argento pronta ad entrare nel reality, da concorrente, in coppia con sua sorella Fiore. Al momento non ci sono ulteriori comunicazione da parte della produzione. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy