Isola dei Famosi, cast ufficiale: tutti i nomi dei naufraghi

Il cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2023, dopo settimane di conferme e di smentite, è stato rivelato: ecco tutti i nomi

Manca davvero poco a l’inizio di questa nuova edizione de L’isola dei famosi. Il programma condotto anche quest’anno da Ilary Blasi debutterà su Canale 5 subito dopo la finale del Grande Fratello Vip. La messa in onda è prevista per il 17 aprile e accanto alla conduttrice nel ruolo di opinionisti vedremo Vladmir Luxuria e Enrico Papi.

 Ilary Blasi
Il nuovo cast dell’Isola dei Famosi con Ilary Blasi – Newsby.it

Direttamente dall’Honduras invece, dopo i tanti pettegolezzi sulla presunta rottura tra Alvin e la Blasi, il ruolo di inviato lo avrà sempre lo stesso protagonista. Ma chi sono i concorrenti?  Stando alle anticipazioni circolati in rete, la prima puntata del reality si preannuncia molto scoppiettante, soprattutto dopo quanto emerso nelle ultime ore su Cristina Scuccia, l’ex suora canterina di The Voice of Italy 2014. Infatti, nel cast troveremo proprio l’ex suora.

L’Isola dei famosi 2023 : ecco il cast completo

Chi sono i concorrenti ufficiali dell’Isola dei famosi 2023? Questa è la domanda che in tanti si pongono in queste ore dopo che è stato confermata la presenza di Cristina Scuccia. Quest’anno Ilary e tutta la produzione ha pensato ad un cast davvero molto particolare, soffermandosi su personaggi conosciuti ma poco trash. Oltre a l’ex suora nel cast è stato confermato il nome di Gianmarco Onestini, fratello di Luca Onestini.

Helena Prestes, Fiore Argento, Elga e Serena Enardu (ex troniste di Ued) anche loro saranno nel cast. Molto chiacchierato anche il nome di Alessandro Cecchi Paone con il suo fidanzato. In lizza troviamo anche Gian Maria Sainato, Giulia Salemi (non la fidanzata di Pierpaolo Pretelli), Simone Antolini, Christopher Leoni, Claudio Motta, Pamela Camassa, Marco Mazzoli e Paolo Noise.

isola dei famosi ilary
ilary Blasi a terra negli studi di Canale 5 (Credit:Instagram) newsby

Anticipazioni prima puntata dell’isola dei Famosi

La prima puntata del reality inizierà il 17 aprile. Purtroppo, non sappiamo molto su cosa vedremo nel primo appuntamento dell’Isola dei famosi, ma è molto probabile che l’attenzione cadrà particolarmente su l’ex Suor Cristina. Per la Scuccia si tratta della sua prima partecipazione ad un programma televisivo senza l’abito monacale e da parte dei telespettatori c’è molta curiosità nel conoscerla sotto un altro aspetto.

Inoltre, è anche possibile che si parlerà del famoso cantante napoletano che nei giorni scorsi ha scatenato la rivolta generale a causa di un problema abbastanza serio (il cattivo odore) e costretto quindi, la produzione, a escluderlo per evitare il fuggi fuggi generale. Per adesso, la sua identità resta ancora top secret.

Impostazioni privacy