Isola dei famosi 2022: prima storia in Honduras | Ecco la coppia

Isola dei famosi 2022
Isola dei famosi 2022
newsby Rossana Muraca28 Marzo 2022


Iniziano a scaldarsi gli animi a L’Isola dei Famosi 2022 ma anche i bollori. Dopo l’arrivo in Honduras scoppia il quasi primo flirt tra due concorrenti. Ecco cosa sta succedendo. 

E’ appena cominciata la nuova edizione dell‘Isola dei famosi 2022 con alla conduzione Ilary Blasi è già il pubblico si divide tra simpatie e antipatie.

Carmen di Pietro e Alessandro- Isola dei Famosi 2022
Carmen di Pietro e Alessandro- Isola dei Famosi 2022

Una delle coppie più chiacchierate è quella tra madre e figlio, da una parte Carmen di Pietro, dall’altra il figlio Alessandro, che non sono soli sull’isola ma insieme a loro c’è un terzo incomodo: un cagnolino di peluche. Non è l’unico orsacchiotto che hanno portato con sè i naufraghi, Cicciolina, è stata costretta a dire addio al suo peluche: Nicola.

Ma non c’è Isola che non si rispetti senza i primi dissapori. In queste ore c’è stata la prima lite la romana de Roma, Floriana secondi e lo sciupafemmine, Antonio Zequila. I due fanno coppia dalla prima puntata e già al terzo giorno è scoppiata la lite. Pare che per una nuotata. I due sono stati legati a una corda ed erano costretti a fare tutto insieme.

Antonio Zequila volava rientrare in acqua ma Floriana non era d’accordo e dichiara: “È da stamattina che siamo in acqua, adesso dobbiamo anche andare a fare le surfate legati con la corda? Slegati e pagherai le conseguenze“. A questo punto il naufrago risponde a tono: “Sì però stai per un attimo zitta. A te non piace che io vada a nuotare ed a me non piace che parli sempre, ok? Parla un po’ di meno… non accetto le persone aggressive perché io sono una persona molto tranquilla”.

 

Isola dei famosi a luci rosse

Mentre da una parte si litiga, dall’altra scoppia la prima simpatia. I protagonisti sono l’ex attrice porno, Ilona Staller e il campione di motociclismo, Marco Melandri.

Cicciolina- Isola dei Famosi
Cicciolina- Isola dei Famosi

“Mi piace essere legato a te, è da quando ho 13 anni che sogno questo momento…”– ha detto lo sportivo. Ed ancora: “Magari stasera ci sveli come finivano i tuoi film e ci puoi dare qualche consiglio. Ovviamente solo teoria, nessuna pratica, sono sposato. Non lo fossi stato avrei accettato anche la pratica…”.

Tra i due naufraghi, a differenza tra Antonio Zequila e Floriana Secondi, le cose vanno a gonfie vele. Dobbiamo aspettarci di vedere fuoco e fiamme in Honduras? I giochi sono appena iniziati e non si può escludere nulla. Siamo sicuri che Ilary Blasi avrà molto da raccontare, puntata dopo puntata.