Ilary Blasi-Totti: lei cerca casa a Milano, il Pupone vive già con Noemi?

Ilary Blasi e Francesco Totti conducono ormai vite separate, pur avendo riferito di voler continuare a collaborare nella crescita dei figli. Entrambi avrebbero in serbo novità importanti per la loro quotidianità: la showgirl, infatti, starebbe pensando di trasferirsi a Milano dopo una vita trascorsa nella capitale, mentre il “Pupone” avrebbe addirittura iniziato una convivenza con Noemi Bocchi, da molti considerata la sua nuova compagna.

Una svolta quindi davvero epocale per loro, che hanno rappresentato per vent’anni l’esempio di famiglia perfetta.

Ilary Blasi-Totti: cambiamenti importanti all’orizzonte

Mettersi alle spalle una lunga storia d’amore, specialmente quando in comune ci sono tre figli, non è mai semplice. A volte, però, può diventare più semplice farlo se si decide di dare un taglio drastico con il passato. E questa sembrerebbe essere la strada che hanno deciso di compiere Ilary Blasi e Francesco Totti, a poche settimane di distanza dall’annuncio ufficiale della loro separazione.

Almeno ufficialmente i due avrebbero mantenuto buoni rapporti, anche se secondo alcune indscrezioni la situazione sembrerebbe essere ben diversa. Lei, infatti, si sarebbe letteralmente infuriata per le foto apparse su Chi in cui l’ex calciatore compariva al fianco di Noemi Bocchi, da molti additata come la sua nuova fiamma. I due, infatti, sembra avessero stretto un patto: evitare di comparire in tempi brevi con nuovi partner, cosa che però evidentemente non sarebbe accaduta.

I cambiamenti non sarebbero però finiti qui, anzi. La showgirl è da poco tornata da una vacanza trascorsa in Tanzania con i figli e una delle sorelle e si trova ora a Sabaudia, dove ha da sempre trascorso il periodo estivo con Totti. In autunno, però, in concomitanza con l’inizio della nuova stagione Tv, lei starebbe pensando di trasferirsi a Milano. Solo periodicamente avrebbe la possibilità di tornare nella villa all’Eur e in quella di Sabaudia, non appena saranno formalizzati gli accordi di separazione.

L’ex calciatore, invece, avrebbe in serbo una novità ancora più grande. Il “Pupone” sarebbe andato a vivere con la bionda pariolina che tanto somiglia a Ilary. I due ex coniugi avrebbero però stretto un accordo che non permette deroghe: ora dovrà trascorrere le vacanze con i figli e con loro non ci sarà la sua nuova fiamma. Il momento delle presentazioni ufficiali è inevitabilmente rimandato.

Impostazioni privacy