Ilary Blasi, nuovo look per Natale: capelli lunghi, ondulati e mossi

A causa della separazione annunciata all’inizio della scorsa Estate Ilary Blasi e Francesco Totti hanno vissuto gli ultimi messi sotto l’occhio dei riflettori; un polverone mediatico a tratti inarrestabile che è destinato a non placarsi. I due, ormai ex coniugi, hanno intrapreso strade sentimentali diverse e nonostante tutto quello che si è detto sul loro conto sono decisi a dare una svolta nuova alla loro vita.

Per Ilary sarà il primo Natale da separati, il primo senza il Pupone dopo tanti anni di matrimonio ma a quanto pare la conduttrice non ha nessun rammarico. E se Totti è legato a Noemi Bocchi già da qualche mese, Ilary ha trovato un nuovo amore solo da poco. Nelle scorse settimane è infatti stata paparazzata con il nuovo compagno, Bastian Muller, un noto imprenditore tedesco.

Ilary Blasi evento tv
Ilary Blasi presentazione GFVIP Newsby

Ilary Blasi, nuova acconciatura per un Natale diverso

La conduttrice de L’Isola dei Famosi si prepara a festeggiare le feste di fine anno con l’entusiasmo che la contraddistingue. Sicuramente i figli trascorreranno il Natale con lei e poi coi il padre e questo le permetterà di stare insieme anche al nuovo compagno. Per ora Ilary si è dedicata al suo look e ha deciso di cambiare la sua immagine. Sul suo account Instagram la showgirl ha condiviso alcuni scatti della sua seduta dal parrucchiere, immagini che la ritraggono con il team del salone. Nella foto Ilary augura Buon Natale a tutti i suoi followers, ma quello che risalta è la sua nuova acconciatura.

Ilary ha un look totalmente nuovo: capelli biondissimi, lunghi e ondulati e mossi. Un look perfetto che Ilary sa portare con glamour. Lo scatto ha ricevuto molti like, il che conferma che la showgirl è un personaggio molto amato e apprezzato. Di sicuro durante le feste Ilary non penserà alla separazione, ora si gode il momento e sicuramente si dividerà tra la famiglia e il nuovo amore. Resta da capire se la conduttrice riceverà a Roma la visita di Bastian o i due si incontreranno da qualche parte come hanno fatto fino ad oggi. L’ultima volta sono stati insieme a Saint Moritz, testimone della liason anche Michelle Hunziker.

Ilary Blasi instagram
Ilary Blasi nuovo look prima della vigilia di Natale Newsby

Totti e Noemi Natale in famiglia, Capodanno insieme

Secondo alcuni rumors Francesco Totti trascorrerà il Natale con la sua famiglia: i genitori, il fratello, e alcuni parenti, non è noto se Noemi sarà tra gli ospiti. Anche Ilary starà insieme alle sorelle e ai genitori. I figli dei due vip si divideranno tra mamma e papà che per il Natale rimarranno a Roma. Diversamente sembra che per Capodanno sia Ilary che l’ex capitano dell’As Roma hanno fatto progetti diversi.

Totti e Noemi dovrebbero passare insieme il loro primo Capodanno in forma ufficiale, potrebbero aver prenotato in qualche destinazioni ancora non rivelata. Anche Ilary potrebbe decidere di trascorrere la notte di San Silvestro con il suo Bastian. In ogni caso i due ex coniugi vivranno due situazioni decisamente nuove e in parte anche eccitanti.

Impostazioni privacy