Ilary Blasi, niente vita intima con Totti: “vado a dormire…”

Ilary Blasi
Ilary Blasi
newsby Rossana Muraca24 Aprile 2022


La storia tra Ilary Blasi e il capitano della Roma, Francesco Totti continua a far parlare. Proprio durante la puntata de L’Isola dei Famosi, condotta dall’ex letterina, emerge un retroscena inaspettato. 

Ilary Blasi, è certo in queste ore, uno tra i personaggi più chiacchierati del gossip. E’ la conduttrice del momento di Mediaset, al timone de L’Isola dei Famosi, ma è stata anche nel pieno di un presunta crisi di coppia, con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti.

Ilary Blasi e gli opinionisti de L'Isola dei Famosi
Ilary Blasi e gli opinionisti de L’Isola dei Famosi

La presunta crisi di coppia a causa di tradimenti reciproci è stata la notizia più postata sui social, più raccontata in tv e sui giornali anche quotidiani. E’ un pò come se si fosse assistito alla fine di un sogno, come quello infranto fra Al bano e Romina.

Ma cosa è davvero successo tra l’ex letterina e il calciatore italiano più amato di sempre? Hanno messo bocca tutti sulla vicenda, poi smentita da entrambi: da Simona Ventura a Fabrizio Corona. Ma è stata l’amica Silvia Toffanin a dare la parola ad Ilary per spiegare meglio i motivi del diffondersi, a detta loro, di una fake news.

Si era parlato anche di presunti tradimenti del signor Totti con una certa Noemi, beccata dai paparazzi con lui allo stadio, ma anche questa news scandalistica, è stata subito sotterrata.

In una recente intervista a Belve, programma condotto dalla brava Francesca Fagnani, compagna di Enrico Mentana, Ilary Blasi ha spuntato il rospo. Quando la giornalista ha chiesto se la vostra storia d’amore potrebbe sopravvivere a un tradimento”, Ilary Blasi ha risposto senza troppi giri di parole: “No, né dell’uno né dell’altra”.

In merito alla presunta amante di Francesco ritratta allo stadio, a pochi metri dall’ex capitano, Ilary ha parlato di una macchinazione, di una piccola cospirazione. Questa dichiarazione poi è stata presa di mira dallo stesso Fabrizio Corona, che da anni, odia i Totti. L’ex paparazzo ha commentato così: “Un complotto? Semplici corna. Bella daje” – ha scritto.

Ilary Blasi e la vita intima con Totti

Sicuramente Ilary Blasi, ha imparato a ironizzare sull’argomento della presunta crisi, in qualche modo cavalcando il gossip.

Durante la puntata dell’Isola dei famosi, in una sfida di seduzione tra Ilona Staller, in arte Cicciolina e Lory del Santo, la bella bionda ha fatto sapere alcuni dettagli della sua vita intima con il capitano Francesco Totti.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti

Mentre si parlava di intimo e tecniche di conquista e posti dove fare l’amore, Ilary ha dichiarato in romano: “Io alle 9 vado già a dormire…”.

Cosa avrà voluto dire la Blasi? Era una frecciatina al marito? Sicuramente ha lasciato intendere che la passione non è più quella dei vecchi tempi.