Ilary Blasi, “l’aggressione” è devastante: ecco cos’è successo

Ilary Blasi
Ilary Blasi
newsby Rossana Muraca22 Aprile 2022


Ilary Blasi, al timone de L’Isola dei Famosi 2022, dopo la bufera della crisi coniugale con capitan Totti, è apparsa in splendida forma in tv, ma troppo magra. La conduttrice si giustifica. 

 

Ilary Blasi, è partita alla grande con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in Honduras. Affiancata da Alvin, Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi
Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi

Fresca, fresca di polemiche, l’ex letterina di Gerry Scotti, è apparsa in forma smagliante con look sexy ed eccentrici. Dopo la tutina e la fascia con brillanti della prima sera, ha stupito nell’ultima puntata con una giacca lunga viola ed una rete vedo non vedo.

Biondissima come sempre, ha brillato per lo stile e per gli accessori, ma qualcosa ha turbato il pubblico, l’eccessivo dimagrimento, frutto di sofferenza o scelta dietetica?

Sicuramente Ilary Blasi, non ha attraversato un periodo semplice, la sua storia d’amore con Totti, ex campione della Roma, è finita sulle prime pagine dei giornali. Si è parlato di fine del matrimonio, di tradimenti da parte del bomber con una certa Noemi, avvistata insieme a lui allo stadio.

La bufera si è consumata nel giro di settimane, in tanti si sono espressi sulla rottura tra la conduttrice ed il “Pupone”, persino Simona Ventura. Ma è bene quel che finisce bene. Crisi passata e smentita nel salotto di Silvia Toffanin.

“Ho perso tre kili”

Il pubblico da casa non ha fatto in meno di notare il dimagrimento della conduttrice, apparsa filiforme ed eccessivamente magra.

La conduttrice 40enne a Chi confida il segreto della sua forma top, rivela dieta e allenamento. La bionda spiega pure perché appare così snellaSe ho perso tre chili sembrano di più perché non vado a gonfiare i muscoli”.

Ilary Blasi in super forma
Ilary Blasi in super forma

L’ex Letterina di Passaparola, nonostante le tre gravidanza alle spalle e le quasi 41 primavere, il 28 aprile spegnerà le candeline, è un vero splendore. “Faccio yoga che allunga tantissimo, poi mangio bene, di base mangio sempre bene. Solo una volta a settimana mangio quello che mi passa sotto il naso”, confessa al settimanale.

Ilary prosegue: “E poi cammino tutti i giorni, sul tapis faccio almeno 40 minuti, non vado a gonfiare il muscolo, quindi, se ho perso tre chili sembrano di più.

Belli si nasce, ma la costanza è ciò che premia e che fa sì che Ilary Blasi, con i suoi 40 anni abbia una forma strepitosa. L’allenamento e il mangiar sano sono la vera medicina che tante donne dello spettacolo utilizzano. Basti pensare anche a Silvia Toffanin e Michelle Hunziker, coetanee della signora Totti.