Al bano e Loredana Lecciso, arriva la conferma: “siamo una coppia…”

Al bano e Loredana Lecciso
Al bano e Loredana Lecciso
newsby Rossana Muraca22 Aprile 2022


Al bano Carrisi e Loredana Lecciso, sono in crisi? Nel periodo in cui tutte le coppie vip si stanno separando anche il cantante salentino el’ex showgirl, sono ai ferri corti? Scopriamolo insieme. 

Al bano Carrisi, il cantante di Cellino San Marco e la showgirl, Loredana Lecciso, è un amore che dura da 22 anni. Dopo la romantica storia con la cantante e attrice americana, Romina Power, con cui Al bano ha avuto 4 figli, è arrivata nella vita dell’artista, Loredana Lecciso.

Al bano Carrisi
Al bano Carrisi

 

Non fu subito un colpo di fulmine tra i due. “Notai la sua avvenenza – ha affermato il cantante di Cellino San Marco in un’intervista -. Ci incontrammo a scuola delle nostre figlie e lei mi chiese un’intervista. Io lavoravo molto e facevo sempre su e giù per l’Italia e non solo, per cui dovetti rimandare. Quando ne ebbi l’occasione la incontrai a scuola, ma lei fu fredda: pensai che non fosse più interessata. In realtà la confusi con la sorella gemella. Erano identiche”.

Un primo incontro “rocambolesco” in un certo senso, ma in verità la splendida Loredana già ricambiava l’interesse: Mi colpì il suo carisma. Ci sono persone che, se lo hanno, vengono comunque notate quando entrano in una stanza: lui è uno di questi. Era abbronzato e pensai: ‘Che bell’uomo!’. Ci fu un saluto cortese fra di noi, in quell’occasione”.

Da allora ne è passato tanto di tempo, tra alti e bassi, e due figli Jasmine e Bido, tra Al bano e Loredana, nessun matrimonio, ma come dico loro solo nozze mentali.

C’ è aria di crisi in casa Carrisi

Sarà stata la presenza di Romina Power sempre nella vita di Al bano, sarà stata la mancanza del matrimonio ma qualcosa traballa nella coppia.

Loredana Lecciso ha rilasciato una lunga intervista sul magazine Nuovo. E in questa circostanza la donna è tornata a parlare del suo rapporto con Al Bano, non facendo mistero che mesi fa hanno avuto una bella crisi che ha messo a dura prova il loro sentimento.

Loredana Lecciso e i figli
Loredana Lecciso e i figli

“Siamo una coppia imperfetta…Ed è meglio così, perchè in quelle perfette c’è un punto di rottura, mentre quelle come la nostra sanno resistere…”

Loredana, che è stata anche colei che ha aperto insieme ad Al bano, le porte di casa ad una famiglia di ucraini, ha inoltre affermato:

“Adesso abbiamo un rapporto con meno esplosioni di entusiasmo, ma anche meno scontri rispetto al passato… Siamo riusciti però a mettere a fuoco quello che ci fa stare bene…”.