Ilary Blasi e la telenovela con l’amico di Totti. Lui: “Ho altro da dire”

Ristabilire la pace tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra essere ormai quasi impossibile. A complicare ulteriormente la situazione, in vista di quando i loro avvocati cercheranno di trovare un accordo per la separazione, ora ci ha pensato Alex Nuccetelli, amico fraterno dell’ex calciatore. L’ex marito di Antonella Mosetti, infatti, è stato ospite in diverse trasmissioni Tv per dare il suo punto di vista sull’accaduto, ma praticamente in ogni suo intervento ha criticato la conduttrice e difeso il “Pupone”.

La showgirl ora ha deciso di non stare a guardare e ha deciso di adire le vie legali contro di lui. Chi pensa che questo possa spingerlo a stare in silenzio con ogni probabilità dovrà però ricredersi.

Ilary Blasi ai ferri corti con l’amico di Totti

Archiviata l’intervista al ‘Corriere della Sera’ (di cui sembra essersi pentito), a rivelare dettagli scottanti sulla separazione tra Francesco Totti è Ilary Blasi ci ha pensato Alex Nuccetelli, grande amico dell’ex numero dieci. In più occasioni lui ha difeso il “Pupone”, dando gran parte della responsabilità alla conduttrice per la rotttura.

In occasione della sua ultima intervista in Tv, l’uomo è arrivato addirittura a parlare della vita intima degli ex coniugi. A suo dire, Totti sarebbe stato sempre passionale, mentre lei avrebbe usato come “scusa” il mal di testa per non avere rapporti con lui.

Di fronte a parole come queste la 41enne ha deciso di non stare a guardare. La showigirl ha così  “dato mandato al proprio difensore di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio”, si legge nella nota diffusa dallo studio legale.

Come ha reagito Nuccetelli? Lui non sembra essersi pentito di quanto fatto, anzi. “Vorrei poter ricordare alla signora Ilary Blasi che il nostro incontro, la nostra conoscenza, ha letteralmente cambiato in positivo la sua vita – sono state le sue parole -. E non so per quale motivo la mia ha invece avuto delle difficoltà abnormi. E le ricordo he farmi scrivere dagli avvocati o procedere con loro nei miei confronti, fa si che si proceda verso una persona povera. Perché dopo anni di Covid il mio lavoro si è fermato e quattro volte sono stato fermato dalla signora in tutti i reality Mediaset”.

Altre “bombe” in arrivo?

Nuccetelli sarebbe anzi pronto a dare ulteriori punti di vista sulla vicenda. Insomma, ne potremo vedere davvero delle belle.

Forse mi confonde con il marito – ha aggiunto il pr – Però io ho molte altre cose da raccontare. Sono molto contento che la linea vada in questa direzione, almeno mi libero completamente di tutto. Au revoir, stay tuned!”.

Recentemente l’amico del Pupone aveva parlato di una relazione tra la Blasi e “un dirigente o qualcuno ai piani alti di Mediaset”, pur sottolineando di non sapere se la love story sia ancora in corso o meno.

Impostazioni privacy