Il Paradiso delle Signore, spoiler fino al 30 marzo: arriva una confessione sconvolgente

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, la soap di Rai Uno. Cosa accadrà nel corso delle prossime puntate ?

Una soap che ha catturato l’attenzione del pubblico. Nessuno può mancare all’appuntamento quotidiano sulla prima rete. Gli ascolti, infatti, sono sempre più alti, tanto da valere la riconferma anche per la prossima stagione. Stiamo parlando de Il Paradiso delle Signore, la soap del pomeriggio della prima rete.

Il paradiso delle signore, soap di rai uno- (foto Ansa)- Newsby.it

Vicende sentimentali si intrecciano a narrazioni di eventi storici. Storie di amicizia ma anche intrighi rendono la soap molto avvincente.   Le trame sono entrate nel vivo e non mancheranno i colpi di scena. Cosa accadrà nel corso delle prossime puntate? Negli episodi in onda nel corso della settimana dal 27 al 30 marzo sarà dato spazio alle vicende che vedono coinvolta la giovane Zanatta. La ragazza, difatti, ha scoperto di essere incinta, anche se tuttavia non si sa di chi possa essere il bambino.  Le anticipazioni svelano che non mancheranno i colpi di scena.

Il Paradiso, trame prossime puntate: Veronica non approva le scelte della figlia

Dunque nel corso delle attuali puntate de Il Paradiso delle Signore Gemma sembra aver un ruolo piuttosto rilevante. La storia delle gravidanza inaspettata sta mantenendo alta l’attenzione del pubblico. I telespettatori si chiedono chi possa essere il vero padre del bambino che la ragazza aspetta. Escluso possa trattarsi di Carlos, partito per l’Argentina per sposarsi con una ragazza del suo rango. La sensazione è che il figlio sia di Marco, il quale circa un mese fa aveva fatto ritorno a Milano. Gemma e Marco, infatti, si incontrarono, e durante la serata sarebbe potuto succedere qualcosa in più di una semplice conversazione.

Tuttavia le anticipazioni delle puntate che andranno in onda la prossima settimana svelano che Sant’Erasmo farà ritorno in Italia ancora una volta senza Stefania. I due, infatti, potrebbero essere in crisi, e questo spiegherebbe l’assenza della giovane Colombo. Il comportamento poco chiaro di Marco, però, confonderà ancora una volta la sua ex.  Al contempo giungerà per Gemma la proposta di matrimonio da parte di Roberto. Quest’ultimo vorrebbe evitare alla sua fedele amica un fututo da ragazza madre  pieno di difficoltà. La ragazza anche se inizialmente titubante finirà per accettare l’idea dell’amico.

Veronica non approva le scelte della figlia- (FOTO ANSA) Newsby.it

Nel momento in cui la comunicherà alla madre, però, arriverà una risposta non certo gradevole. Veronica, infatti, non si mostrerà favorevole all’idea che la figlia sposi Roberto. Ezio, invece, si mostrerà più morbido e sarà disposto a dare una possibilità al pubblicitario.

Impostazioni privacy