“Aiuto, dov’è mia figlia…?” Michelle Hunziker “cerca” Aurora: il video del siparietto

Aurora Ramazzotti è in procinto di dare alla luce il suo primogenito. L’influencer e conduttrice televisiva tra pochi giorni metterà al mondo il suo piccolo, nato dall’amore con il compagno Goffredo Cerza.

La data del parto è prevista per i primi giorni di aprile e la coppia è felicissima. Si avvera un vero e proprio sogno, quello di stringere tra le braccia la loro creatura. Il momento tanto atteso, come accennato è alle porte, ed Aurora è fiera di mostrare ai suoi fan il pancione.

Aurora Ramazzotti, pronta per il parto
Aurora Ramazzotti, il pancione è enorme! (Fonte Instagram) Newsby

In un recente video infatti, la conduttrice in compagnia di sua madre, Michelle Hunziker ha fieramente mostrato ai suoi milioni di supporter quanto fosse cresciuta la pancia. Aurora è visibilmente contenta, serena ed ha voluto condividere questo momento di estrema gioia con i follower che le sono stati accanto sin dall’annuncio della sua gravidanza.

Anche se solo virtualmente, la Ramazzotti è stata circondata dal grande affetto e dal supporto dei fan, sempre.  Chi la segue con spassionato interesse ha gioito con lei quando ha annunciato che fosse in attesa, ed ora i follower stanno vivendo questo magico momento con entusiasmo. Quotidianamente le fanno sapere che le vogliono bene e che non vedono l’ora di poter vedere il piccolo.

Aurora Ramazzotti, pronta per il parto

Simpatica, brillante, ironica e bellissima, la giovane figlia di Eros e Michelle sta per dare alla luce il suo primogenito, frutto dell’amore con il compagno, Goffredo Cerza. I due insieme sono complici, felici ed affiatati e stanno vivendo un momento straordinario della loro vita.

Aurora Ramazzotti, pancione fonte Instagram
Aurora Ramazzotti, è pronta per il parto ( Fonte Instagram) Newsby

La nascita del primo figlio rappresenta infatti per ogni coppia una tappa fondamentale, la consacrazione dell’amore, come nel loro caso. Questo 2023 sarà dunque per Aurora e per Goffredo una svolta, stanno per diventare una famiglia, si tratta di un passo importantissimo che cambierà per sempre le loro esistenze. Di questo ne hanno piena prontezza e sono felicissimi di dare il benvenuto alla loro creatura. Anche se i primi di gravidanza per Aurora sono stati difficili.

La conduttrice nel corso di una recente intervista rilasciata per Vanity Fair ha infatti rivelato che quando ha scoperto di essere incinta ha avuto un po’ di paura, ecco perchè è stata restia nel parlarne ai suoi fan all’inizio. L’influencer ha poi spiegato che la prima persona a cui lo ha comunicato è stata sua madre, ed ha parlato delle difficoltà che ha affrontato i primi tre mesi di gravidanza.

“Sono stati duri. Non solo perché ho avuto molte nausee, ma anche perché la gente mi fermava per strada e mi chiedeva di tutto. Io non volevo parlarne, ma sorridevo lo stesso”. Oggi, è contenta e serena, basta osservare la sua espressione per scorgere la felicità nei suoi occhi. Merito anche delle persone che la stanno accompagnando in questa avventura, prima tra tutte la sua mamma.

In un recente video postato sui social, le due si divertono a ridere e a scherzare. Michelle, riprende il pancione di sua Aurora e si chiede divertita dove sia finita sua figlia, dato che la pancia è davvero enorme! Un bellissimo momento di complicità tra loro che ha fatto il giro della rete in pochi minuti.

 

https://www.youtube.com/shorts/A2drXM6veyE

Impostazioni privacy