Il Paradiso delle Signore, Elvira diversissima sui social: occhiali da vista e labbra rosse, eccola

L’attrice che interpreta Elvira ne Il Paradiso delle Signore è apparsa molto diversa sui suoi profili social: ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae in una veste nuova. Eccola, bellissima, con occhiali da vista e rossetto rosso. La foto ha già attirato l’attenzione di tutti.

La nota soap opera ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Numerosissime sono infatti le vicende che sono raccontate nel corso della serie e che continuano ad attirare il grande pubblico italiano.

il paradiso delle signore elvira chi è
Il Paradiso delle Signore, Elvira e il nuovo look (foto screenshot) newsby.it

Molti fan si chiedono spesso come siano gli attori nella vita reale, e la stessa domanda la stanno facendo su Clara Danese, cioè l’attrice che interpreta il personaggio di Elvira.

Clara Danese appare così

La Danese impersona – ne Il Paradiso delle Signore – una Venere timida e impacciata. Insieme a Maria, Gemma, Irene e Clara, ha infatti il compito di accogliere i clienti che entrano nell’atelier sito nel capoluogo lombardo a metà degli anni ’60. Il personaggio di Elvira è sempre stato molto amato dal pubblico e ci si chiede spesso qualche informazione in più sull’attrice che lo interpreta. Andando a spulciare sul profilo social di Clara Danese, si è infatti notato uno scatto che la ritrae con un look alquanto diverso da quello indossato durante le riprese della soap.

clara danese il paradiso delle signore
Clara Danese si mostra così (foto instagram) newsby.it

La giovane attrice porta sempre la sua immancabile frangia, ma ha stavolta optato per degli abiti molto diversi da quelli che usa sul set. La stessa ha infatti portato degli occhiali con una montatura spessa, degli orecchini pendenti e un rossetto color rosso porpora che le infiamma le labbra. La foto ha chiaramente conquistato tutto il popolo del web, ed è diventata subito virale in rete. Il post ha infatti ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.

E’ questa bella ragazza che farà perdere la testa a Vittorio“, ha infatti scritto uno di loro riferendosi proprio al personaggio de Il Paradiso delle Signore. E ancora: “Bella come il Sole” ,”Sei davvero incantevole”, “Meravigliosa”. Attivissima sui social, la Danese pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di numerosi followers che la seguono sempre con molto affetto.

La vita privata di Clara Danese

L’attrice è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Non si hanno infatti informazioni sulla sua vita sentimentale e, sui suoi profili social, non sono presenti scatti che la ritraggano in compagnia di una persona. Nota è però diventata la sua vita lavorativa, dato che la Danese è sempre stata molto amata dal grande pubblico italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità nel piccolo schermo proprio grazie alla sua partecipazione alla soap opera italiana Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy