Ida e Riccardo di nuovo vicini? Le parole della dama riaccendono la speranza nei fan

Ida Riccardo ritorno di fiamma
Ida Riccardo (instagram)
newsby Antonella18 Luglio 2022


La stagione di Uomini e Donne si è conclusa a maggio e oggi Ida Platano sta tirando le somme di quello che è successo in nove mesi di programma. A settembre avevamo visto Ida scendere quelle scale con una consapevolezza diversa, finalmente serena e determinata ad andare avanti dopo la fine della sua storia con Riccardo Guarnieri che l’ha segnata terribilmente.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo insieme? Le parole della dama

Infatti, Ida, è stata per molto tempo in terapia per riuscire a superare la fine di questa storia d’amore. Ida pensava di aver trovato davvero l’amore della sua vita e invece le cose tra lei e Riccardo sono finite nel peggiore dei modi, gettandola nel baratro della disperazione.

Ida Riccardo ritorno di fiamma
Ida Riccardo (instagram)

Proprio quando Ida sembrava stare meglio, destreggiandosi tra una frequentazione e l’altra, è arrivato il colpo di scena. O meglio, è arrivato proprio lui. Riccardo infatti ha deciso di mettersi nuovamente in gioco, ed è tornato a scendere quelle scale che lo hanno portato nuovamente ai piedi di Ida. I due, dopo varie tensioni iniziali, hanno tentato ad uscire nuovamente insieme.

Purtroppo, nel corso di una cena insieme, tutti i loro problemi sono tornati a galla e purtroppo non hanno ottenuto il lieto fine sperato quando il programma è giunto a capolinea. Ad oggi, si stanno godendo entrambi l’estate ma separati, in attesa di scoprire cosa succederà nuovamente quando la trasmissione ripartirà a settembre.

Nelle ultime ore, le speranze dei fans si sono riaccese in seguito ad una storia che Ida ha pubblicato sul suo profilo di Instagram. Si tratta di una foto con una canzone inglese che, tradotta, recita queste parole precise: “Dimmi che ti ricorderai di me / In piedi con un bel vestito, a fissare il tramonto / Le labbra rosse e le guance rosee / Dimmi che mi vedrai ancora, anche se è solo nei tuoi sogni più selvaggi”. Sarà una dedica a Riccardo? Lo scopriremo a settembre di certo.