“Ibrahimovic e Diletta Leotta sono una coppia”: clamoroso retroscena

Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta stanno insieme? A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il settimanale Chi, convinto che il rapporto tra i due vada al di là del lato professionale. Il calciatore e il volto di DAZN sono infatti stati recentemente protagonisti di uno spot in cui lui si è trasformato in personal trainer e la spinge a non mollare nonostante l’allenamento si stia rivelando pesante. Da allora, però, i due avrebbero iniziato a vedersi e questo avrebbe portato alla nascita di “qualcosa di più di una semplice amicizia”.

A suggellare questa ipotesi ci sarebbero inoltre le situazioni sentimentali di entrambi. La conduttrice avrebbe infatti interrotto dopo un anno il legame con Daniele Scardina, mentre lui non è più stato visto al fianco della moglie dal suo ritorno al Milan (ufficialmente lei sarebbe rimasta in Svezia per stare vicino ai figli impegnati con la scuola). Il pugile sembrava intenzionato a riconquistare la bella siciliana, ma se così fosse dovrebbe inevitabilmente accantonare il progetto.

Ibrahimovic e Diletta Leotta in vacanza in Sardegna

Almeno per ora entrambi tengono le bocche cucite. Anzi lei non ha rilasciato alcuna dichiarazione nemmeno per confermare di essere tornata single. Entrambi però sono in vacanza in Sardegna e questo ha contribuito ad alimentare i rumors. Ufficialmente i due si trovano solamente nella stessa isola, ma questo ovviamente non impedirebbe loro di vedersi lontano dagli occhi dei paparazzi, pronti a immortalare ogni loro gesto.

A Milano i due erano stati visti recentemente nello stesso ristorante, dove si erano ritrovati dopo una partita del Milan, ognuno con i rispettivi amici. I due si erano scambiati un saluto, ma poi erano comunque rimasti distanti nel corso della serata.

La scelta della Sardegna potrebbe comunque essere stata casuale. La bella Diletta è arrivata qui solo recentemente, dopo essere stata in Sicilia insieme alla famiglia. Il calciatore, invece, sta trascorrendo le vacanze a bordo del suo yacht; in un primo momento è stato in Costa Azzurra, per poi spostarsi in Costa Smeralda. La zona, complice le limitazioni legate al Coronavirus, è stata scelta quest’anno da diversi vip, compreso Scardina, che potrebbe approfittarne per rivedere la Leotta e capire se ci sia davvero spazio per un possibile ritorno di fiamma.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini avrebbe però pochi dubbi sulla natura del loro rapporto. “Il calciatore ha confidato agli amici che con Diletta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia. Ibra, sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single”, si legge nel numero in edicola oggi.

Se così fosse, il calciatore, che non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Milan, avrebbe un motivo in più per restare a Milano.

Impostazioni privacy