Hai mai visto dove vive Francesco Facchinetti? La villa è megagalattica

Avete visto la villa pazzesca di Francesco Facchinetti? La casa del celebre cantante lascerebbe a bocca aperta chiunque, guardate.

Il noto cantante non smette mai di stupire i tantissimi fan che lo seguono con affetto. Proprio loro sono rimasti di stucco di fronte alle immagini della splendida villa di Facchinetti. Le avete viste?

la villa di francesco Facchinetti
La meravigliosa casa di Francesco Facchinetti (newsby.it) foto Ansa

Tra i personaggi più amati di tutti i tempi spicca senza ombra di dubbio anche il suo nome: quello di Francesco Facchinetti. Il cantante lombardo ne ha fatta di strada negli anni, partendo dal mondo della musica fino ad approdare sul piccolo schermo. L’ormai ex Dj Francesco, infatti, vanta una carriera tra le più ricche in assoluto, grazie agli incredibili successi che ha collezionato nel corso del tempo. Oggi tutti conoscono Francesco Facchinetti, diventato un volto iconico grazie al suo ruolo di giurato a Il cantante mascherato. Molto amato da tantissimi fan provenienti da tutta la penisola, Facchinetti non smette mai di stupire i suoi seguaci. Proprio loro sono rimasti di sasso quando hanno visto la splendida villa dove il cantante vive con la moglie e i figli. Guardate le immagini pazzesche.

La villa extra lusso di Francesco Facchinetti

Nato a Milano nel 1980, Francesco Facchinetti figura tra i maggiori artisti che il mondo dello spettacolo italiano abbia mia avuto. Online è apparso un video in cui compare la meravigliosa villa in cui l’artista vive insieme alla sua famiglia. Per Mtv Cribs, il cantante e la sua consorte, la brasiliana Wilma Helena Faissol, hanno aperto le porte della loro dimora situata a Mariano Comense, in provincia di Como. Qui la famiglia Facchinetti ha una villa grandissima, con ben due piscine e una stanza enorme ad ospitare vestiti e scarpe. In uno studio a parte, Francesco custodisce tutti i riconoscimenti musicali ricevuti e un pallone, autografato da uno dei suoi idoli in persona: José Mourinho.

dove vive Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Helena Faissol (newsby.it) foto Ansa

Lo stesso cantante ha spiegato che, in origine, la villa era pensata per le feste, ma ad oggi è stata riadattata alla vita di famiglia. La villa si chiama “Casa Mia”, come il nome della prima figlia che Facchinetti ha avuto con la conduttrice Alessia Marcuzzi.

All’interno la casa ha un enorme salotto arredato con mobili neri e un camino creato da un artista della zona. Il soggiorno ha un’enorme vetrata che dà sul giardino, verde e curato. Mentre la piscina interna è di acqua salata, con cascata, idromassaggio e luci soffuse, quella all’interno è più grande ed è in stile moderno. “Qui i bambini hanno imparato a nuotare”, ha affermato la Faissol, che ha accompagnato il marito per l’intero tour della meravigliosa villa.

Impostazioni privacy