Grande Fratello Vip, in arrivo sei nuovi concorrenti: chi sono

L’attuale edizione del “Grande Fratello Vip” sarà ricordata, indipendentemente dal vincitore, perché sarà la più lunga della storia. Il reality condotto da Alfonso Signorini, infatti, non terminerà tra pochi giorni, come inizialmente previsto, ma proseguirà fino a inizio febbraio. Ma per far sì che questo accada è ovviamente necessario arricchire ulteriormente il cast. A Selvaggia Roma e Giacomo Urtis, si è così aggiunto proprio ieri sera Cristiano Malgioglio, che aveva già vissuto in passato questa esperienza. La lista dei concorrenti che si apprestano a varcare la porta rossa si allungherà ulteriormente in occasione della prossima puntata, prevista venerdì su Canale 5.

Il “Grande Fratello Vip” si allunga: sono sei le new entry

Sono ormai trascorsi quasi tre mesi dall’inizio di questa edizione del “Grande Fratello Vip“, ma solo pochi giorni fa i concorrenti hanno ricevuto una notizia inaspettata: la loro permanenza in casa. nomination permettendo ovviamente, durerà fino a inizio di febbraio. La redazione, in accordo con Canale 5, ha infatti deciso di allungare in maniera decisa il reality. In un primo momento non tutti hanno preso bene la scelta (tra le più toccate c’è stata Elisabetta Gregoraci, che avverte la mancanza del figlio Nathan Falco), ma per ora nessuno ha deciso di abbandonare.

Chi segue assiduamente il programma non avrà però tempo per annoiarsi. Sono infatti in arrivo ben sei nuovi concorrenti, che potranno creare nuove dinamiche interessanti con chi ha già varcato da tempo la porta rossa. I nomi dei “fortunati” non sono stati ancora ufficializzati, ma i dubbi saranno sciolti a breve. Il loro ingresso è infatti previsto durante la prossima puntata, prevista venerdì prossimo. Le prime anticipazioni arrivano da “Chi” settimanale diretto proprio dal conduttore di questo “Grande Fratello Vip” Alfonso Signorini, quindi ritenute particolarmente attendibili.

Tutti i nomi che varcheranno la “porta rossa”

La più nota tra i sei è certamente Samantha De Grenet, che vanta una partecipazione in passato a “L’Isola dei famosi”. Altra new entry sarà Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra con cui ha in comune la passione per la musica. La giovane potrebbe portare alla luce diversi “altarini”: lei, infatti, non era tra gli invitati alle nozze della cantante a causa di vecchi dissidi. A loro si aggiungerà Carlotta Dell’Isola, una delle fidanzate all’ultimo “Temptation Island”, apprezzata per il suo modo di fare schietto e verace. In arrivo poi un altro figlio d’arte, Andrea Zenga, erede dell’ex portiere dell’Inter. L’elenco degli ingressi al “Grande Fratello Vip” si chiude con due ex, Filippo Nardi e Mario Ermito, che si sono fatti conoscere in occasione della seconda e della dodicesima edizione per “Nip”.

 

Impostazioni privacy